giovedì 2 ottobre 2008

Voglia di country

Sara' che inizia a far freddo, sara' che il Natale si avvicina, sara' che ho la casa inondata di stoffine country... sara' quello che volete voi, ma stasera mi e' presa cosi' e mi sono messa a ricamare un paio di oggettini country...





... e ricamando ricamando mi sono venuti in mente mille altri progetti, mentre i work in progress che vi ho mostrato l'altro giorno sono ancora in progress, se ne sono aggiunti degli altri e a me ogni 2 minuti salta in mente di fare una cosa diversa! Chissa' se a furia di ripetere che voglio la giornata di 48 ore (di cui, per lavorare, basterebbero le canoniche 8, e a quel punto 8 ore di sonnino ce le farei stare tutte), qualcuno mi ascoltera' e mi dara' il Giratempo per essere contemporaneamente in due posti, tipo in meeting da un cliente e nella mia stanza del cucito, beata tra le mie stoffine!!!

Va beh, vista l'ora tarda mi sara' concesso il delirio :-)

6 commenti:

Ely ha detto...

mannaggiaaaaaaaaa ma chi ti stà più dietroooooooooooo sei una scheggia!!!! bello tutto tuttissimo ma i bavaglini rossi li hai fatti di sana pianta o hai il modello???
bellissimi!
brava come al solito anzi di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
baci Ely

Simona Gargiulo ha detto...

ma quanto è bella la casettaaaaaa!!!
Bravissima Tizy, mi piace tantissimo anche il cuore a quadretti!!!

Roberta ha detto...

I tuoi lavori di cucito sono sempre molto belli e mi fanno venire un'invidia .... sapessi usare la macchina da cucire solo un quarta di quanto la usi tu!
Ma lo scrap?

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

oh mamma ma son troppo belli, la casa in particolare mi fa sbarellare ... posso copiartela spudoratamente :-)
biz
Aldina

Tiziana ha detto...

@ aldina: copia, copia, e se hai bisogno di qualche info, non hai che da chiedere!

Silvana Torchio ha detto...

bravissima Tizy, la casetta è super!
baci
Silva