sabato 18 ottobre 2008

Una giornata intensa....

... di ritorno dalla mia lunga trasferta romana, oggi finalmente mi sono potuta dedicare al craft per tutto il giorno e, visto che pomeriggio avevo una demo di country painting al Colorificio Moderno di Abbiategrasso (dove faro' un'altra dimostrazione gratuita su come si realizzano delle deliziose palline natalizie), stamattina ho preparato la base che poi ho rifinito nel corso dell'incontro pomeridiano... E questo e' il lavoro finito (considerate che ci ho messo solo mezzora a rifinire tutto, non sono soddisfatta al 100% ma... mi piace!)



E visto che domani sono all'Hobby Show per dimostrare i prodotti 2bCrafty, ho pensato bene di preparare qualche campione da esporre alla fiera, per dare l'idea di cosa si puo' riuscire a creare con embossing a caldo, a freddo e shrink, un fantastico materiale che si presta a molteplici utilizzi.

Cominciamo con due card con variazioni sul bianco/rosso/nero (ma dai?? IO???? :-P). Per queste card ho utilizzato embossing a freddo e, per una delle due, shrink come abbellimento.



E due card sul tema Natale, nelle quali ho utilizzato embossing a freddo, e a caldo.



Mentre adesso vi mostro una piccola carrellata di bijox, realizzati sempre con lo shrink, che vi daranno l'idea di quanto e' bello e versatile questo materiale.

Il primo e' un ciondolo realizzato rimpicciolendo delle sagome fustellate con la big shot e assemblandole strato su strato.



Con un punch invece ho ritagliato questi cerchietti "scalloped" multicolori e li ho montati su una catenella per farne un braccialetto.



Qua di seguito potete vedere due paia di orecchini: per realizzare il primo ho timbrato un ideogramma giapponese su un pezzetto di shrink bianco, e ho punchato uno scalloped come quelli utilizzati per il braccialetto.



Per i secondi invece ho fustellato sempre con la big shot delle stelline country e le ho rimpicciolite senza curarmi di qualche piccola deformazione, per farle sembrare ancora piu' country!



Allora, vi va di venire a vedere dal vivo queste creazioni domani? Saro' allo stand di Scrapalbum e vi aspetto numerose!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

wow e riwow ma quante belle cose hai realizzato?????? sei increddibbbile :-)
biz
aldina

fedef ha detto...

tizy, ma quanto produci e quanto è bello TUTTO quanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oD

Simona ha detto...

Ciao Tizi,
i tuoi lavori sono stati apprezzati moltissimo in fiera ed io sono felice di averti avuta con me nello stand di Scrapalbum!
Un bacione alla prossima Simona

Simona Gargiulo ha detto...

Ma wowwwwww, quante belle creazioni, il polyshrink(oddio, si scrive così???) è un materiale versatilissimo, devo riprenderlo di nuovo in mano, mi piace troppo!!!
Un bacione dolorante,
simona

Ely ha detto...

ma davvero non riesci proprio a stare ferma!!! sei formidabile bellissimi i ciondoli e i braccialetti :-)))) ti inventi di tutto :-)))
baci Ely