mercoledì 15 ottobre 2008

Let's scrap again

Pur distratta da mille altre attivita', per la serie "a volte ritornano" ecco le mie due ultime produzioni scrappose. In realta' e' da un po' che sono realizzate, ma sono rimaste nel mio "archivio" e questa settimana, che visto che sono fuori sede, devo necessariamente fare a meno del craft, le ho rispolverate per mostrarvele.

Si tratta di due CJ, quello di Beba e quello di Katia, e segnano la fine di quest'avventura portata avanti col gruppo Scrappinghome.

Ecco quello di Beba, intitolato "La sai l'ultima?", un CJ bello e allegro con una raccolta di battute, barzellette e vignette molto divertenti.

Ecco la mia entry.



E finisce il giro con il CJ di Katia, con un tema insolito, che invita a dichiarare di cosa, proprio, non si riesce a fare a meno. E... indovinate???



E adesso... non vedo l'ora che torni a casa il mio!!!! Sara' gustosissimo, visto che ho chiesto di mettere ricette di muffins, sia dolci che salati!

Nessun commento: