venerdì 3 ottobre 2008

La matrioska mania...

... ma secondo voi, potevo rimanerne immune? Ecco, bravi, la risposta e' no. E allora, quando ho visto che su un sito tedesco avevano messo gli schemi di deliziose matrioskine, mi sono fiondata ad acquistarli perche' DOVEVANO ESSERE MIEI!!!!

Detto fatto, ecco la mia prima Matrioska (e temo che non sara' l'ultima, anche perche' un pensierino nataloso mi frulla per la testa), realizzata sempre con le stoffine country quadrettose che richiamano vagamente il Natale, che in questi giorni per me sono una grandissima fonte di ispirazione.



E sempre della stessa serie un bel cuoricino imbottito, simile a quello che avevo fatto l'altro giorno, per il quale ho utilizzato uno dei tessuti utilizzato per la matrioska.



Ma adesso mi prudono gia' le mani per la prossima... e ho anche qualche altro paio di idee... sempre che nel frattempo non sopraggiunga qualcosa di nuovo che mi faccia cambiare "obiettivo" :-)

6 commenti:

fedef ha detto...

tizy, sei sempre più portentosa!!!!!!
ti vorrei a casa mia!
:o*

Anonimo ha detto...

Tu mi vuoi far schiattare!!! ...d'invidia! Sei troppo brava!

Antonella ha detto...

....un giorno o l'altro ci devi svelare il segreto....come fai a fare tante, che dico tante...tantissime cose e nel contempo lavorare, dormire e mangiare....

....io non capisco....

...svelami il tuo segreto!

Ciao un'abbraccio
Antonella

Simona Gargiulo ha detto...

la matrioska noooooooo, la voglio anche ioooooooo!!!
Ora ti becco al volo e ti chiedo le spiegazioni, devo assolutamente realizzarla, non posso più vivere senza!!!;-)
Originalissimo il ricamo sul cuore, da scopiazzare senz'altro!!!;-)

Francesca ha detto...

la matrioska è fantastica!!!!!

Ely ha detto...

belle belle belle ma oramai i miei commenti ai tuoi post sono tutti uguali :-)))))))))) baci
Ely