venerdì 10 ottobre 2008

Da mangiare...

... e non solo con gli occhi...

E dopo tanti dolcini indigesti, in tre sere di lavoro, insieme a mia sorella Alessandra, abbiamo preparato la torta della mia nipotina, che oggi compiva due anni...



Ho applicato la mia "esperienza" di modellazione delle paste sintetiche alla modellazione di un impasto di marshmallow e zucchero, decisamente piu' dolce e piu' profumato del fimo.

C'e' una sola, grande controindicazione, se si vogliono creare oggetti che durano nel tempo.......

Questa....



Pero' che bonta', e quanto e' piaciuta alle mie nipotine!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

Silvana Torchio ha detto...

...è STUPENDEVOLE!!!!!
bravissima Tizy
baci
Silva

Anonimo ha detto...

NON CI POSSO CREDERE CHE SI MANGI DAVVERO !!!!!!!!!!!!!!!!!
ADRIANA

Lisse ha detto...

e no Tizy, adesso basta!!!! Tu la devi smettere di essere così bravaaaaaaaaaa!! :)

.....scherzo....continua così, hai davvero le manine d'ora qualunque cosa tu faccia!

simona ha detto...

Tiziiiiiii, non ho paroleeeeee, stupendaaaaaaaaaaa