domenica 26 ottobre 2008

Un premio!

..."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."



Grazie alla mia omonima Tiziana per avermi assegnato questo premio! E' sempre molto lusinghiero essere citata da qualcuno che ha apprezzato i tuoi lavori!

E allora... io non vorrei spezzare la catena, ma in questo periodo di blog che frequento ce ne sono moltissimi, e di tutti amo particolarmente qualcosa... per cui se adesso dovessi sceglierne 8 non saprei neanche da dove cominciare... E in ogni caso molti dei blog che mi piacciono sono gia' stati premiati, quindi approfitto di questo premio per rinnovare il mio grazie a chi condivide le proprie piccole grandi opere con gli altri offrendo sempre nuovi spunti per la creativita'!

Nessun commento: