giovedì 16 ottobre 2008

Ma certo!!

In questi giorni, con le mie amiche, soprattutto in vista del Natale, stiamo chiacchierando un sacco di craft. E domande, richieste, link con spunti creativi si susseguono e le mail si moltiplicano... e spesso capita che qualche giorno dopo si chieda di recuperare quel link che e' passato la settimana prima perche' si e' cancellata per errore la mail o semplicemente perche'... la mailbox sta esplodendo!!!

Per non parlare di quelle domande che voi lettrici del blog mi lasciate nei commenti e alle quali talvolta do' risposte frettolose e non circostanziate come meriterebbero....

E allora... come ho fatto a non pensarci prima????

Ho creato Il salotto della creativita', un forum nel quale scambiarsi informazioni e consigli su tutto il craft possibile ed immaginabile. Ho messo per adesso alcune categorie, che possono essere successivamente ampliate su richiesta o sulla base delle esigenze.

E allora? Che aspettate? Correte a dare un'occhiata!

4 commenti:

Gloria ha detto...

complimenti tizy! bellissima iniziativa!!! mi iscrivo subito! ;) un bacione, glo

Silvana Torchio ha detto...

...vado subito a dare un'occhiata
baci
Silva

Tani-Art ha detto...

wow bellissima idea!!!! corro subito a dare un occhiata

** ladyscrap ** ha detto...

Mi piaceeee..Corro ad iscrivermi!!

Baci

Anna Maria