mercoledì 29 ottobre 2008

Aggiornamento lampo

Eccomi qua, sto portando avanti un po' di lavori, e volevo condividerli....

Cominciamo con un esperimento fatto con Fimo, alchool inks e foglia oro.



Con una formina ho ritagliato queste stelline e poi ho fatto un foro al centro, e poi le ho semplicemente legate tra loro con un cordino. Devo dire che ha un bell'effetto indossata!

E adesso vi mostro un paio di fermacapelli "dolcissimi" che ho fatto per il corso "Dolcezze di Fimo" che si terra' Sabato 8 novembre al pomeriggio al Colorificio Tucci di Sesto San Giovanni.





Le bimbe impazziscono per questi fermacapelli, provare per credere!

E per mostrare la "versatilita'" di utilizzo di questi dolcini a zero calorie, ecco una bella fettina di torta trasformata in un phone strap.



E per festeggiare un compleanno che ne dite di una bella tortina portacandela da sistemare sulla torta vera come cake topper?



Vi lascio con una bella foto d'insieme dei lavoretti che sto facendo in queste sere.....



Al prossimo aggiornamento!

8 commenti:

elisa ha detto...

OMG io non sono più una bimba da un bel pezzo... ma posso dirti che quei fermacapelli sono meravigliosi... le ciambelle sono golosissime...e i pan di stelle???? sei una fata.. senza dubbio.

Giuly ha detto...

ma che meraviglia!!
allora, dettagli assolutamente sulle stelle che sono bellissime (non mi basta un "ho usato gli alchool ink")
e per le mollettine.. mannaggia a me sono qui con le bambine che gridano "anche noiii mammaaaaa" -.-'
colpa tua.
Ora mi tocca pure comprare la pasta Fimo.
Bellissime le mollettine!! Potrebbe essere una idea per il mercatino della scuola, ma non sono sicura di farle così belle!!!
baci cipo

Letizia ha detto...

Che meraviglie!! Non credo ai miei occhi! Sei proprio un talento!

Anonimo ha detto...

Tizy io non ho parole, oh porca paletta son troppo belli le tue creature per trovare un commento adatto ecco!!!
Senti ti commissiono un fermacapelli per mia figlia perchè sono strepitosi, fammi sapere che ti paga djKarim :-)
bacio
Aldina

Lisanna ha detto...

stai facendo dei lavori stupendi!!!! vorrei avere io tutta la tua manualità...

Silvanaa ha detto...

Che meraviglie che riesci a creare, mi fai venire voglia di farlo, ma NOOOO, non posso cominciare anche questo, non ho il tempo nemmeno per lo scrap che mi tocca farlo a rate!!!

Silvanaa ha detto...

CORRI NEL MIO BLOG, c'è una cosa per te!!!

simona ha detto...

Uh mamma, ma che meraviglieeeeeeeee!!!!
E' venuto il momento di convertirmi al fimo, non potrò vivere senza questi splendidi fermagli per le mie pupe!!!
tizi, sei un diavoletto tentatore e i tuoi manicaretti sono STUPENDIIIIIIII!!!
Troppo brava davvero!!!