giovedì 30 ottobre 2008

Va beh.. allora...

... allora ditelo!!!

Per la seconda volta mi e' stato assegnato da Silvana il premio Proximidade, e a questo punto direi che devo proprio scegliere i blog che in questo periodo trattano argomenti che sono maggiormente nelle mie corde e insignirli a loro volta di questo premio!



E allora, iniziamo con:

-il blog di Ely con la seguente motivazione: ha una mente vulcanica, pensa e propone ogni giorno una cosa nuova e, non da ultimo, visto che io sono una golosona... ma avete visto che ricette sul suo blog???
- il blog di Aldina: in qualita' di aspirante country painter degna di questo nome, non posso che fiondarmi sul suo blog ogni volta che c'e' un aggiornamento... e ogni volta resto di stucco!
- il blog di Simona: in comune abbiamo il fatto di essere poliedriche e poi... avete visto che belle creazioni di cucito????
- il blog di Mamma Fede: anche se ultimamente scrappo poco la passione per le cards mi e' rimasta e non perdo occasione per andare a sbirciare tutti i suoi aggiornamenti... giusto per avere qualche ispirazione!
- il blog di Paola: e' sempre un piacere ammirare il raffinato stile di Paola... e adesso anche con una colonna sonora meravigliosa (Pao, abbiamo ESATTAMENTE gli stessi gusti in fatto di musica!)
- il blog di Amelia Befana: non mi perdo neanche uno degli aggiornamenti di Amelia! Spunti interessantissimi in qualsiasi campo! L'ho scoperto da poco, ma e' entrato nella lista dei miei blog sottoscritti con Bloglines!
- il blog di Marina: che ve lo dico a fare? Vi sarete accorte che ultimamente mangio pane (anzi, pasticcini) e miniature, no??? Qualche volta anche mini-lasagne :-) e visto che non vedo l'ora di andare al suo workshop, intanto vi segnalo il blog!
- e per finire una menzione ad un paio di blog stranieri che mi fanno impazzire!:
Patchwork Pottery
Facile Cecile
Kup Kup Land

La community dei blog e' veramente uno stimolo enorme per tutte noi... un canale che ha moltiplicato in modo esponenziale la velocitá di condivisione delle idee e dei pensieri... e questo mi sembra veramente uno dei valori aggiunti del web!

E adesso... vado ad avvertire le destinatarie dei premi!

6 commenti:

Ely ha detto...

ohhhh bellllaaaaa ma grazie mille!!! davvero ne sono felicissima e ora andreia anche a vedere sue blog che non conoscevo e che mi sà miancano proprio!!!! grazia ancora di cuore! un bacio Ely

Unknown ha detto...

ma grazie per il premio carissima!!!
Vado subito a vedere i blog che segnali!! BACI

Amelia ha detto...

ma grazie!!! ora vado a sbirciare anche gli altri blog!!!

Simona Gargiulo ha detto...

che onore amichetta miaaaaa!!!
E' vero, siamo poliedriche e spendaccione entrambe...ci assomigliamo parecchio!!!;-)
Grazie millissime,
Simona

fedef ha detto...

oh ma grazie tesoro!
anche se non sono molto "cucettosa" i blog che hai segnalato sono MOLTO belli!!!
:o)

Anonimo ha detto...

ciao Tizi,
ma grazie del premio e grazie mille e mille ancor per la fettina sei un amore e le tue cose sono eccezionali .. dal vivo ancor + belle
baci
aldina