mercoledì 13 giugno 2007

Sfide!!!

Da un po' di giorni mi sono appassionata alle sfide lanciate dal forum del sito di Scrapbookiando e sto creando tutta una serie di pagine, tra le quali quelle dell'album della Crociera, che ormai e' a buon punto. In due giorni di sfide ho creato la seconda pagina di Efeso, utilizzando carte di Hobby di Carta e cartoncini Bazzil e facendo, come da indicazioni, utilizzo estensivo di cuciture a macchina e la prima pagina di Mykonos, tappa per la quale, a causa delle avverse vicissitudini, ho pochissime foto, e neanche troppo belle (anche se il posto meritava eccome!). Per la pagina di Mykonos ho utilizzato carte Basic Grey, abbellimenti di Hobby di Carta e articoli da merceria, ovvero una lampo, automatici, un fiorellino di feltro tagliato con la mia ormai mitica Sizzix (non potrei piu' farne a meno!).

Poi ho anche fatto una bella paginetta sul compleanno di mio cognato, ritraendo insieme tutta la famiglia. Per questa pagina ho utilizzato carte e nastrini Hobby di Carta, e il nastro della Dymo. I titoli sono tutti ritagliati a mano, un bel lavoro certosino, ma che mi ha dato tanta soddisfazione!

E per finire, ho preso anche parte alla supersfida del forum di Scrapbookiando, che prevedeva l'alterazione di un oggetto che si aveva in casa, e ispirandomi liberamente ad una creazione di Barbara ho alterato una scatolina vuota di un additivo per la biancheria, e adesso la uso per metterci tutti i nastrini di gros grain.

E adesso... Enjoy the pictures!










8 commenti:

Unknown ha detto...

Mykonos è il mio preferito!!! Colori perfetti!

la scatolina.. un bijoux!

Uffa io mi devo dare uan smossa con il mio album della crociera!! E'tutto fermo!!!

Luciana ha detto...

Sei un vulcano!! Quello che preferisco è Mykonos, mi piacciono molto le striscette con le cuciture a lato della foto.
Per la scatolina, pensa che ne ho e di quel tipo e penso che te la copierò

Tiziana ha detto...

Grazie, Pao! Le Basic Grey hanno il loro bel perche'!
E tu... dacci dentro con l'album della crociera, se tanto mi da' tanto verra' fuori un capolavoro e io non vedo l'ora di vederlo!

Tiziana ha detto...

Copia, copia... Ma ribadisco che l'ideatrice prima e' Barbara! Grazie per i complimenti sul mio LO!

Manu ha detto...

a parte i complimenti per i tuoi lavori (bravaaaaaa!!!!), se ti va ti ho taggata!!!! ciaoooooo

kushi ha detto...

Sei lanciatissima ormai!!! Pagine sempre più belle!
Io ancora devo cominciare l'album della crociera... :(

Tiziana ha detto...

Forza, Fede, che voglio vedere anche la tua opera!
Manu, tieni d'occhio il blog, fammici pensare un attimo e rispondo!

All'occhio tutte le altre, a rischio di "taggatura"!!!!

Franca ha detto...

Che bello! Sono incappata nel tuo blog per caso, e mi pare (un po') di rivedermi, ma io non sono così brava! Ti posso copiare l'idea di questo barattolo? Così utilizzo uno dei "Vanish" che ho da parte e alcune carte "difficili". Mi piace molto il risultato che hai ottenuto, e mi piace il tuo blog: tornerò a trovarti!!