venerdì 29 giugno 2007

Un po' di lavoretti nuovi...

Come tutti i meeting scrap, anche questo mi ha lasciato addosso una gran voglia di fare, di creare, e allora appena ho finito il progetto di Kesia mi sono rimessa in mano la mia dotazione ormai notevole di carta scrap e mi sono cimentata in altre creazioni. Devo dire che trovo molto stimolanti le sfide del forum di Scrapbookiando perche' mi danno sempre lo spunto di partenza, e da li' riesco poi a fare tutto... tipo finire l'album della crociera... ormai manca poco!!!

Ma intanto queste sono le cose che ho fatto recentemente. Tre LO (il primo e' uno scraplift di un LO di Patmiaou, e per il terzo mi ci sono liberamente ispirata... si vede che mi piace il suo stile??):







E di seguito delle card che ho realizzato ieri sera.





Colgo l'occasione per ringraziare tutte quante mi hanno lasciato un messaggio in questi giorni, sia nel post relativo alla celebrazione delle 2000 visite che in tutti gli altri! Ricordate che c'e' tempo fino a domani per partecipare all'estrazione della borsina-scrap, quindi... lasciate un vostro messaggio nel post Ehi ma... e... in bocca al lupo!!!!

Tra l'altro... tenete d'occhio questo blog, a breve ci saranno grosse news!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Eccomi presente!!!

La prima delle tre pagine è la mia preferita!! Sarà che adoro quelle carte, ma mi piacciono anche atnto le foto e gli abbellimenti!

Stai diventando sempre più brava!!
Se penso che fino a un mese fa non volevi fare pagine!!!

marina ha detto...

adoro Patmiaou ... vorrei trasferirmi a casa sua per sei mesi per imparare tutto da lei!!
...ma tu quanto hai lavorato...hai fatto una pagina più bella dell'altra!!

kushi ha detto...

Complimenti tizy!!!! Pagine molto belle, ma posso dire che le card mi piacciono da impazzire!!! :) bravissima, colori stupendi...

Anonimo ha detto...

Tizy, ti stai dando un gran da fare e stai diventando bravissima!! Bellissima la pagina scrapliftata, anch'io adoro Patmiaou ed il suo stile!!

nika78 ha detto...

Brava!!! Che belli i LO!!! E le card favolose... senz'altro prenderò spunto!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima!
Preferisco scriverti qui xchè è un luogo 'tutto tuo' piuttosto che in MP su Scrapbookiando...
Sono davvero felice di averti conosciuta! Certo, in 10 minuti in condizioni 'estreme' come è capitato ieri non è facile 'capirsi', ma davvero ho avuto un impatto moooolto positivo e decisamente + DOLCE di quanto tu nn voglia apparire...
Cioè... da come 'parli' in chat sembri molto + aggressiva... in senso positivo, naturalmente... Del resto come mi permetto di dire certe cose... praticamente nn ci conosciamo ancora! Spero tanto che avremo davvero altre occasioni, se ti fa piacere, e confermo quello che ti ho detto ieri: i tuoi Lo sono bellissimi, ma dal vivo sono 100.000 volte meglio!!!

Tanti baci!
Chiara /Tobina

valeria ha detto...

davvero complimenti per i tuoi layouts.....mi sono piaciuti davvero tanto!!!!