giovedì 7 giugno 2007

La fucina dell'artista

Si sa, "genio e sregolatezza"...
E allora vi mostro il luogo dove nascono le mie creazioni scrap, e spesso non solo quelle... Qualcuno (tipo la mia mammina) stara' pensando: ma come fa a capirci in tutto quel manicomio????

Per me il caos e' l'origine di tutte le cose, come diceva quel filosofo... ehm... non ricordo chi fosse (ops, mi sono scoperta, non ero proprio una cima in filosofia...)...

E va beh, per farla breve, questo e' il mio tavolo scrap. La foto non include gli scaffali con i timbri, il carrello con cartoncini e fogli di carta colorata, il mobile con l'archivio della carta scrap :-)



3 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Ma noi vogliamo vedere gli scaffali con i timbri per sbavare un pò, vero ragazze???

Tiziana ha detto...

Ok, allora domani faccio foto e... peggio per voi!

Federica/papertilly ha detto...

sto già sbavando...........c'è un lago per terra............

io comunque sono molto più disordinata quando scrappo