mercoledì 27 giugno 2007

Dopo il meeting nazionale....

Purtroppo non riesco a raccontarvi la giornata di domenica scorsa come vorrei... Il meeting nazionale dell'ASI, un evento veramente strepitoso, il mio primo evento scrap nazionale! E' stata una giornata bellissima e molto intensa, nella quale ho rivisto molte mie scrap-amiche, ho anche conosciuto personalmente alcune delle mie compagnie virtuali notturne sul forum di scrapbookiando, e fatto anche altre nuove amicizie!

La giornata e' stata arricchita da una bravissima scrapper francese, Kesia che, a parte il piccolo "neo" della lingua (ahime', io non sono molto portata per il francese), mi ha aperto nuovi orizzonti scrap, facendomi gustare originali accostamenti di colori e forme e insegnandomi a realizzare quello che vedete nelle foto seguenti.






Vi invito a leggere il resoconto DETTAGLIATISSIMO della giornata fatto da Bianca nel suo blog!

16 commenti:

Pallina e Sonia ha detto...

Bravissima e bellissimo!!!!
spero che via siate divertite a realizzarlo... io con Sonia ho tradotto e preparato la dispensa ma non ho ancora combinato nulla appena riuscirò a trovare un pò di tempo voglio provare a farlo anche io!!!!

baci paLLina ;)

Pallina e Sonia ha detto...

wowwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!stupendissimo!!!!!!!
Késia sarà super contenta!!!Stasera lo voglio cominciare anche io!!!
baci
sonia

crazycanca ha detto...

Grazie Tizy, le foto sono belle e si può facilmente copiare il lavoro!

annaelle ha detto...

finalmente riesco a scrivere anch'io: COMPLIMENTI è stupendo ti è venuto davvero bene.

Paola ha detto...

E' venuto splendido!!!
Appena ho un attimo di tempo voglio farlo pure io!!

beba ha detto...

fai degli splendidi lavori, complimenti!!! :-))

taty ha detto...

MA CHE VELOCITà....IO NON HO IDEA DI QUANDO AVRO' MODO DI FINIRLO...
TI è VENUTO BELLISSIMO..BRAVA
BACI
TATY

Luciana ha detto...

E brava Tiziana!!! Finalmente si può vedere uno dei progetti della mitica Kesia. Fantastico!!!!

Vale ha detto...

Ciao Tizianina, sono passata per un salutino...

kushi-kushi ha detto...

Bravissima! Che velocità! Io ho lavorato tutto il giorno al progetto e finalmente ho finito! Magari in futuro provo a fare anche questo! :)

marina ha detto...

a me sembra complicatissimo.... ma l'effetto finale è veramente splendido!!

Késia ha detto...

Ciao Tiziana!
Il progetto è già terminato? Congratulazioni!!!! Molto grazie per la ta compassione e sono contenta di avere fatto la ta conoscenza! A presto spero! ;)
bizzz
Késia

ilarietta ha detto...

ciao compagna di viaggio!!!
il "kesia albumino" ti è venuto veramente molto bene!!!!

complimenti ^_______^

Sabrina ha detto...

Sei un fulmine! Bellissimo... chissà quando lo finisco io...
Sabry

Paty Viegas ha detto...

Bellissimo lavoro Tiziana !!!
Cumplimenti...
Scrapbaci

lin ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,色情,080苗栗人聊天室,免費a片,視訊美女