giovedì 21 giugno 2007

Lavori di cucito

Era da un po' che giacevano sul mio tavolo, gia' tagliate, nell'attesa che mi decidessi a tirare fuori la macchina da cucire per completarle, e in questi giorni sono nate le mie borsine!!! Alcune sono varianti di colore di quel modello che ho fatto per contenere la roba scrap, un'altra, molto grande, ha le dimensioni esatte per contenere un album post bound per LOs 30*30 e quattro capienti tasche per metterci foto, timbri e tutto quello che abbiamo bisogno di portarci dietro noi scrapper quando ci muoviamo! E infine la borsina bordeaux e' nata cosi'... per un regalino da fare... che spero sia gradito!!



8 commenti:

Titty ha detto...

Tizy!!!! Sei un vulcano di risorse!!!! Belle belle!! Brava!!!

marina ha detto...

Bellissimeeeee!!!

Sabrina ha detto...

Belle!!!

Unknown ha detto...

sono veramente bellissime!!!!

Simona Gargiulo ha detto...

Fantastiche, ma da te me lo aspettavo, sei una maghina con l'ago in mano!!!

Anonimo ha detto...

Tizy sono MOLTO MOLTO CARINE !!!!!
mI PIACCIONO MOLTO QUESTE DUE ABBINATE A QUADRETTI :O) .... ops scusa il maiuscolo !!!

kushi ha detto...

ma che carine!!!!! :)

Anonimo ha detto...

Caspita sono stupende...non sapevo che sapessi anche cucire!!!! Complimenti ancora!!1
Daniela (dany.kap)