domenica 3 giugno 2007

Santorini

Ciao a tutti! La settimana, come avete potuto vedere dal silenzio del blog, e' stata un tantino impegnativa, ed anche il fine settimana non e' stato da meno! In due giorni ho fatto il giro di meta' della Lombardia, sabato a Brescia per una giornata scrapposa, domenica in provincia di Bergamo per una giornata... GOLOSA! Comunque il tempo per fare un paio di paginette (anzi, tre, per la precisione) l'ho trovato... il fatto e' che, per atavica pigrizia, ma ancor piu' per macchina fotografica non disponibile, le altre due non sono state ancora immortalate, quindi stasera posso "pubblicarne" solo una, fatta con una tecnica diversa dal solito. Per ritagliare le foto, infatti, ho usato le mascherine della Toga, e per rifinirla ho usato semplicemente timbri, brads e qualche bottoncino adesivo.

Ed ecco il risultato.

8 commenti:

Titty ha detto...

Bellissimo lo Tizy, complimenti!!!!

kushi ha detto...

Una pagina molto bella!!! :)

Patty ha detto...

mi piace...........

AmicheScrappose ha detto...

c'ero anche io quando l'hai fattaaaaaaaaa!!!!!!!!hihihihihihi.....
sonia

Tiziana ha detto...

Eheheheh... e' vero... ma quando sono uscita da li' ero mooooolto meno soddisfatta del risultato... Dimmi, dimmi, secondo te l'ho migliorata??? :-)

Simona Gargiulo ha detto...

Io la trovo fantastica, nonostante non ami tantissimo le mascherine toga, credo che tu sia riuscita ad utilizzarle alla grande, brava Tizi!!!

Tiziana ha detto...

Grassie, grassie!!!! Sono lusingata dal tuo complimentone!

giulyana ha detto...

Proprio bella questa pagina...

A presto...ciao!