domenica 1 novembre 2009

Matrioska Candy

Visto che sono tornata, ho deciso di farlo "in grande stile" e per celebrare questo ritorno voglio offrire un blog candy, questo...

As I am back again, I decided to do it "in great style"and to celebrate this return I want to offer a blog candy, this one...






Si tratta di un piccolissimo necessaire da ricamo che contiene un puntaspilli con tre spillini in fimo a forma di matrioskina, una taschina portaforbici e un trovaforbici con calamita per conservare l'ago quando si smette di ricamare (le forbicine non sono incluse). Ho usato un pezzettino di uno schema, Poupees Russes di Tralala, designer che adoro!

It's a very small embroidery necessaire which contains a needlekeeper with three small fimo pins with a matrioska-shape, a little scissor pocket and a scissor fob with magnet to save the needle when you stop stitching (the scissors are not included). I have used a part of the Poupees Russes pattern, from Tralala, a designer I love!

Se vi piace, per averlo dovete lasciare un commento a questo post fino alla mezzanotte del prossimo 15 novembre, e se volete avere una doppia possibilita' di vincere, pubblicizzate questo matrioska candy sul vostro blog e il vostro nome verra' inserito due volte nell'estrazione.

If you like it and you want to get it, you need to leave a comment in this post until Nov 15th, at midnight, and if you want to have double change to win, advertise this matrioska candy on your blog and your name will be placed in the draw twice!

Good luck and keep stitching!

85 commenti:

Ely ha detto...

cavolo!!!! sono la prima dici che mi porterà fortuna!!! tentiamo! ora aggiungo il link al bloggggggggggggggggg tu sai che io ADORO le Matrioske vero? baciuz Ely

Rita ha detto...

bentornata (era ora... non ce la facevo più a vedere chiuso per ferie nella colonna dei blog che seguo... anche se tu non lo sai :P)
ho già postato... ciao
http://scrapperita.blogspot.com/2009/11/blog-candy-su-non-conventional-scrap.html

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!
Vale
valeriavaleria [chiocciola] gmail [punto] com

coccinelle ha detto...

BENTORNATA,
NON TI CONOSCEVO E DANDO UNO SGUARDO AL TUO BLOG HO VISTO IN MEZZ'ORA DELLE COSE BELLISSIME.
SPERO DI POTERTI SEGUIRE PERCHè SEI MOLTO BRAVA.
POSTO SUBITO IL TUO LOGO DEL CANDY SUL MIO BLOG, ANZI SE TI FA PIACERE HO UNO SWAP APPENA APERTO, SEI LA BENVENUTA!
BACI
COCCINELLE

Pike ha detto...

Yes, please! I am a teacher of English and Russia so this would be just great for me :) Please enter me - and I'll post about this on my blog tonight.

Pirjo from Finland
pirjo.kallioniemi(at)yahoo.com
http://pirjoka.blogspot.com

Franca ha detto...

Cioa Bentornata e piacere di conoscerti. Ci sono anch'io Franca

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Es una preciosidad!!! besos

Chelo

Nina ha detto...

What a lovely blog candy from you!
I am also having a giveaway, you can join... I'll put it on my blog ;)
So please count me in.
Hugs!
Nina

Edige ha detto...

Wow! I love it!
I just put your mnatrishka on my blog and I wish a good luck for myself. Thank you for the chance!
Edit

ANTO ha detto...

ciao, partecipo volentieri al tuo candy, anche perchè adoro le matrioskine, mi portano fortuna! Infatti,il primo ed unico blog candy che ho vinto aveva in palio proprio una matrioskina! Spero sia fortunata anche la tua che è meravigliosa...corro a linkarti sul blog. Saluti,Anto

la.lluna.d.abril ha detto...

És preciosa, todo el conjunto. Gracias por darnos la oprtunidad de participar.
Ahora mismo lo cuelgo en mi blog
Saludos desde Barcelona

http://lallunadabril.blogspot.com

KATE ha detto...

Ciao Tiziana!!!
Bentornata!!! Cominciavo a preoccuparmi, quando vedevo che il tuo blog era sempre "chiuso per ferie"...per fortuna che sei tornata e hai iniziato a postare lavori bellissimi! ...come sempre, del resto! Chissà che non mi porti fortuna...io ci spero!
Caterina

Cicurka ha detto...

Dear Tiziana!
I love this pattern and what you've made of it!
Please count me on!
Hugs from Hungary!:*)
Where you can find your pic:
http://giveawaysandblogcandy.blogspot.com/2009/11/tizianas-blogcandy.html
My other blog:
http://varazskucko.blogspot.com

monica1964 ha detto...

E' simpaticissima la tua matrioska !!! Brava !!!

Unknown ha detto...

ma che carina.. partecipo subito! ed ecco il link del post sul blog:))
http://orsaxx.blogspot.com/2009/11/matrioska-blog-candy.html
ros

Unknown ha detto...

di certo non sei stata con le mani in mano, ciao barbara

Maria ha detto...

molto simpatica questa matrioska...
ci provo
buona giornata
Maria

Amalia ha detto...

Ciao,
sono Amalia e partecipo anch'io volentieri al tuo blog-candy!
ciao,
Amalia

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, il premio in palio per questo blog candy è veramente bello, fatto con cura.
Partecipo molto volentieri e corro a mettere link e foto nel mio blog.
Raffaella

Giulia ha detto...

Partecipo con moooolto interesse al tuo blog candy,ho postato il tuo link anche nel mio"blogghino".

Beta ha detto...

Ciao, ho visto il tuo candy da Monica (...e lo scrapbooking) e perdonami (anche se non ci conosciamo) ma ... non ho resistito. E' un bellissimo dono e ho già messo il link nel mio blog, eccolo: http://bimbumbeta.blogspot.com/2009/11/emozioni-fra-teatro-e-candy-blog.html
Continuerò di sicuro a seguirti perchè i tuoi lavori sono davvero belli!

ilaria ha detto...

Sono contentissima di partecipare al tuo blog candy e di sponsorizzarlo sul mio blog! l'idea del portaforbice e spilli e carinissima!!ciao

Elenina ha detto...

Ma che belloooooooooooooo!!!! Ho già pubbliccizzato anche io! Questa matrioska è troppo bella!!!
In bocca al lupo a tutte...e un ben tornata a te!

Elenina

Akire ha detto...

Ciao...bellissimo
Posso partecipare anche io?
(akire76@tiscali.it)

Shpinelka ha detto...

I love your Matrioska! So cute :-))Please count me!
Best wishes,
Irina.

Rosa Forino ha detto...

con piacere partecipo al tuo blog candy anche perchè la Matrioska è bellissima... ciao rosa
sei su http://kreattiva.blogspot.com/

Alena ha detto...

it`s a wonderfull candy
kind russian greetings from me!
http://alena-ax.blogspot.com/2009/10/blog-post_24.html

Teca ha detto...

Greetings from Hungary!

Please enter me I am posted your giveaway on my blog

http://kiscsever.blogspot.com/2009/11/tiziana-jateka.html.

Unknown ha detto...

Ciao! ho appena visto il tuo blog e me ne sono innamorata, penso che non lo lascerò più, sei bravissima!!
partecipo volentieri, ho parlato di te su:
http://briciolepuntini.blogspot.com/2009/11/matrioska-candy.html
ciao, un bacio :-)
Giulia

Laura ha detto...

Ehi! Ma io questo candy non me lo posso proprio perdere!!!

Pili ha detto...

E 'bellissimo. Voglio partecipare e tentare la fortuna.
Kisses.

Unknown ha detto...

Beautiful! Such lovely work! I'm afraid I'd keep it myself if I had made it...haha

Franca ha detto...

Ci sono anch'io e ho già postato ciao Franca

Nereashop ha detto...

wow che bella questa matrioska!! come non partecipare!!!! ti linko nel mio blog http://nereashop.blogspot.com
ciao
monica

Milena ha detto...

E' troppo simpatico, devo partecipare assolutissimamente.
Milena

Angie ha detto...

ciao Tiziana! nn conoscevo il tuo blog, e me ne pento!!! ma adesso spero di recuperare!! ;)
nn ho un blog mio, quindi spero nella fortuna x essere estratta!! ;)
ti ho già inserito nei preferiti...
volevo chiederti: gli spillini o altre creazioni che realizzi, li vendi, anche?
un abbraccio e a presto!
Angela,Ct.

Marina ha detto...

Ciao, partecipo anch'io se posso!! e visto che è anche il mio compleanno magari ........... certo è che il regalo è fantastico.
ciao
Marina

Aldina ha detto...

oh era ora e non farlo + neh!!! così tanto silenzio x fortuna ho le mie fonti che mi tengono aggiornata altrimenti mi sarei preoccupata, allora mi metto anch'io in fila buonina buonina sperando che la fortuna mi baci
bisou
Aldina
ps. set da cucito ovviamente stupendo :-)

Giorgia Rossini ha detto...

che bella, posso partecipare? metto anche il link sulla colonna sn del blog. ciao grazie per la bella opportunità

Unknown ha detto...

sono la 40 ....posso...
paola che ama le matriosche
http://paola-oltrelarcobaleno.blogspot.com/

enza ha detto...

Ciao cara, bravaaaaa, aggiorna il tuo blog con tante cose carine, .... noi siamo felici!!!!
Un bacione Enza xxx

Антонина ha detto...

Absolutely lovely candy! I'm a big fan of Matrioshka. I craft them from different materials and even try to collect. I'd be really love to get such a candy to my Matrioshka collection!
http://lovebiser.blogspot.com/2009/11/blog-post_03.html

♥ Sari ♥ ha detto...

Me too! :) It's lovely! :)

Franca ha detto...

Deliziosa, non posso non partecipare!
Che cotone uso? Quello che capita; per una ho usato resti di lana, le altre: cotone Petra DMC e cotone perlè n.5 comprato ad Eurocity. Per tutte uncinetto n.6 Tulip, (mm.1,4), così riduco al minimo le differenze di filato!

Niina ha detto...

What a beautiful siccor forb and I love maatuskas!!
I'll put an add of your blogcandy to my blog http://pumpuliina.vuodatus.net

-Niina

Anna ha detto...

Questa matrioska mi garba molto per cui partecipo volentierissimo!Corro a pubblicizzarti sul mio blog,magari con due chances...Ciao.

Soraya la Bua ha detto...

ciao posso partecipare ti linko subito http://lafatacreativa.blogspot.com passa a trovarmi anche io creo...
il mio blog è nuovo e vorrei fare amicizie bloggose grazie

valentina ha detto...

che idea simpatica!!! complimentissimi!

Daisy ha detto...

Hola!!!
Tus matrioskas están preciosas, si me permites me gustaría participar en tu blog candy.
Besos

Mariasun ha detto...

Que preciosa...me encantan las matriuskas.
Un abrazo para Italia.

fataltimone ha detto...

partecipo anche io! questa matrioska è stupenda!
metto il loghino nella colonna a sinistra in basso del mio blog!

Iulia ha detto...

ciao..bellissimo candy..io adoro i tralala..infatti se vedi sul mio blog sto parecipando ad un sal per ricamare tutte le damine....il premio che hai pensato per noi è a dir poco meravilgioso...corro a farti pubblicità cosi ho doppia possibilità..si sa mai...un bacio..iulia

Simona ha detto...

wooww..che bello !!! Mi butto anche io e partecipo, complimenti per l'originalità!!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Adoro le matrioske...la tua e' stupenda. Chissa' se una volta la fortuna bacia la mia porta????Anna Rita

elenamac ha detto...

complimenti! Bravissima!!!
Posto subito il link sul mio blog!!
ciao
elena

claudia ha detto...

molto bello il tuo blog,Complimenti e mi piacerebe partecipare a cuento Candy-Blog,adesso lo publico en el mio blog; Tanti saluti da Tenerife
Claudia

M.Grazia ha detto...

Troppo carina.......la voglio ciao e complimenti M,Grazia

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo blog candy, e speriamo di vincere, è carinissima, ho già postato il tutto sul mio blog, a presto Daniela

Manolita ha detto...

Ciao piacere di conoscerti e di partecipare al tuo bellissimo Blog Candy...fai delle cose bellissime!!

alexs ha detto...

per fortuna sono arrivata in tempo perchè adoro questo necessaire, incrocio le dita sperando che nel mio caso non valga il detto"chi tardi arriva male alloggia" ah ah ah
baci baci Alessandra

Paoletta ha detto...

ciao, scopro ora il tuo blog e t faccio i miei complimenti per le tue meravigliore realizzazioni!

Cia ha detto...

Ciao! Grazie per aver indetto questo blog candy, è molto appetitoso! ^_^
Ecco qui il link al mio blog
www.ilgiardinodipollyanna.blogspot.com

Cia

Unknown ha detto...

è bellissimo, come tutte le tue creazioni! partecipo molto volentieri al tuo candy e metto il link. un abbraccio

Anonimo ha detto...

questa matrioska è carinissima !!! complimenti, sei davvero molto brava !
CHE VINCA ...LA PIù FORTUNATA !!!
un abbraccio Luly

www.lemiextte.over-blog.it

La mela in tasca ha detto...

Ciao! Ho scoperto da poco il tuo blog e devo dire che sei davvero brava. Sei nella mia pagina Candy ora, vieni a visitarmi!
Lucia xxx

Bianca ha detto...

Non posso assolutamente mancare!!! :-)

A presto,
Bianca

Rozix ha detto...

Hi Tiziana! Your giveaway is fabulous! I publish it on my blog (rozix.blogspot.com) as well!
Rozi

Simo ha detto...

Come non partecipare ad un matrioska candy??!!
Favoloso!!!!!!!!

Roberta ha detto...

bellissima come sono tutti i tuoi lavori.....
ciao Roberta
http://crocettedirobe.blogspot.com/

saras ha detto...

Me, Me, Me?!! :) I love that! Where did you find those pins?

sara sssowers@hotmail.com

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

toc toc posso vorrei partecipare anch'io annamaria.ciao!!

Anonimo ha detto...

WOW! questo tua creazione è bel-lis-si-ma, sarebbe una gran fortuna riceverla..incrocio le dita!

Claudia

alclam@iol.it

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

bellisimo blog candy..anche io vorei partecipare...lo ho messo gia in el mio blog...buona fortuna e auguri!! Anapetit

Elena ha detto...

troppo bella ed originale speriamo bene visto che è il primo candyblog al quale partecipo!!!
http://perlinedielena.blogspot.com/

Laura ha detto...

Ma che bella matrioska!!! Ecco il link al post sul mio blog!
http://lamiastanzetta.blogspot.com/2009/11/matrioska-candy-di-non-conventional.html
Ciao!
Laura

Patricia ha detto...

que bello es hermoooooooooooooossssssssssssssoooooooo me encanto es tan dulce
me apunto al sorteo me encantaria ganar
besos y felicitaciones

Gìo ha detto...

Per farti raggiungere i cento post partecipo anche io, non ho speranza, lo sò, ma che vuoi.... si dice tentar non nuoce,e io ci provo.
Ti vado a linkare sul mio blog e incrocio le dita.
Ciao, Gìo.

Anna maria ha detto...

sono annamaria della buona cucina, ho gia' scritto sopra , ma oltre a scrivere qui' cosa si deve fare grazie e buon lavoro!!

Patricia Lessell ha detto...

Absolutely gorgeous.
Love
Patti xxx

Anonimo ha detto...

Tu fai belle cose e mi piace molto la tua fimo. Non parlo troppo l'italiano ! mi piacere participare al tuo blog candy e ancore possibile mi sembra ...
http://alexandraleblog.canalblog.com/

Anonimo ha detto...

bellissima....
bentornata.

Lucila ha detto...

Hola!!! Quiero participar!
POSTO SUBITO IL TUO LOGO DEL CANDY SUL MIO BLOG
Un beso!

marcella ha detto...

Ciao Tiziana
ci sono anch'io, sono nuova di blog ma sto girando parecchio di blog in blog e scopro sempre nuove idee e iniziative.
Bella la matrioskina!! chissà chi sarà la fortunata!!
Passa a trovarmi ....ti aspetto
Bacioni
Marcella

mila ha detto...

Cara arrivatto a tuo blog sei brava, ora io vuoi invitare al mio blog http://amigasmanualidades.blogspot.com/ cerca il traduttore, aspetto vostra visita grazie

Amaia ha detto...

Es preciosa. Un beso
maipevivi@yahoo.es