domenica 2 novembre 2008

Chi l'avrebbe mai detto?

Ebbene si, uno dei miei primi approcci con la creativita', tanti, tantissimi anni fa e' stato il ricamo a punti contati. Gia' dalle elementari avevo imparato il mezzo punto, mentre nel periodo immediatamente successivo alla mia laurea ho appreso l'arte del punto croce e me ne sono proprio innamorata. Questa passione é durata per circa una decina di anni, poi affiancata dalle altre mie mille attivita' che conoscete, e adesso era da un po' che non ricamavo, sebbene debba ammettere che di recente il punto croce e' cambiato parecchio e che le nuove cose mi piacciono moltissimo.

Ma ci e' voluta la mia amica Adri, che mi ha regalato un bellissimo kit, a riportarmi definitivamente sulla via del punto croce e oggi sono orgogliosa di mostrarvi.....



QUESTO!

Non e' una vera delizia? Elegantissimo e raffinato, va da se' che finito questo ho gia' voglia di iniziarne un altro!! Mi sa che il prossimo lo faccio rosso, cosi' lo espongo durante le prossime feste natalizie.

Buona domenica a tutte!!!

7 commenti:

Ely ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwww meravigliosamente meraviglioso!!! il primo amore non si scorda mai :-) come al solito bravissima ma c'è qualcosa che non ti riesce? è meglio non scoprirlo altrimenti me ne inventi un'altra :-)
baciiii
Ely

Simona Gargiulo ha detto...

bellissimoooooooo, ma non ce la farete mai a tirarmi dentro...anche se devo dire mi fai venire una voglia di crocettare...nonono, vade retrooooooo!!!

Anonimo ha detto...

ciao Tizy,
ah ma allora c'è un contagio di crocette in giro .. son due settimane che incrocio in rosso tutte le sere :-) ma son tutti pensierini x Noel e non posso mostrar niente :-(
biz
aldina

Anonimo ha detto...

Bellissimo, e quello rosso me lo immagino già, ancora più stupendo!!! Sei bravissima!

Anonimo ha detto...

realizzazione splendida !!!!non potevo proprio lasciare questi kittini in francia...adesso aspetto quello di ely

adriana

Lisanna ha detto...

l'orsacchiotto è stupendo!! sai che non ricordo di che città sei? magari sei romana e potrei farmi qs fantastici corsi anch'io..

Anonimo ha detto...

Sei troppo multitask!!!