Alternando i miei doveri di casalinga con i miei piaceri di creativa, oggi mi sono lasciata ispirare ancora dal feltro, ma anche dalla sempre crescente atmosfera natalizia.
Ma cominciamo con ordine. Visto che finalmente sono riuscita a trovare gli ultimi due yoyo-maker della Clover che mi mancavano, ho deciso di provare a realizzare un progettino, proposto sul sito del produttore. Questa e' la mia interpretazione.
E poi sono tornata al feltro, come non avrei potuto? Mi ispirava tantissimo l'idea di una borsina con applicazioni e manici in bambu', e visto che in giro non ho trovato niente che mi ispirasse, ho ideato questo modellino, che e' esattamente come l'avevo immaginato... e l'utilizzo delle tonalita' di viola/lilla non e' casuale!
Come vedete nella foto, ci ho abbinato un piccolo portachiavi, con applicazione lavorata ad ago, una tecnica che dimostrero' il prossimo 2 dicembre nel negozio Scuola Ufficio di Bergamo (se vi trovate da quelle parti....).
E non e' finita qua, perche', girovagando un po' sul web, ho trovato un'altra ideuzza interessante, e ho gia' tutto il materiale pronto per realizzarla (questa ancora in tema Natalizio)!
Gite con Amiche
1 anno fa
8 commenti:
TIZYYYYY, sei tremendaaaaa, questa borsa è stupenda!!!
Complimenti davvero...l'alberello l'avevo già ammirato e apprezzato!!!;-)
baci
Maròòòòòòòòòòòòòòò ma dico tu non ti fermi manco un pochetto... ma quanto sei brava... ma quanto sono belli... la borsa poi FAVOLOSA!!!! e non lo dico così per dire, ora voglio il prossimo progetto e anche un tutorial :-) daiiiii!!! brava!!!
baciuzzz
Ely
Carinissimala borsa, e che bei colori !!! L'alberello e' simpaticissimo
NON PUOI FARMI QUESTO ... NON PUOI FARMELO !!!!!!!
Mi piace tuttissimoooooooooooooo il portacucito e' splendido pieno di dettagli bellissimi :)
BRAVA BRAVA BRAVA !!!
PS
La borsa e' DA SVENIRE !!! Anche se io per praticita' avrei messo dei manici lunghi :)
no non potevo non commentare qs. borsettina so trendy ... è divina e qs. feltro mi piace troppo ... ma non dirlo al debba che se no mi prepara le valigie :E)
bacio
aldina
ma che tenero l'alberino, e la borsa quei colori mi piacciono troppo!!
vulcanica sei!!
non ho parole, la borsine è un amore, l'alberello delizioso!
tutte le volte che vengo nel tuo blog ci passo delle mezz'ore!! Questi spillini a fianco mi hanno fatto venire un tuffo al cuore!! Ora provo a farli con i miei bimbi, posso rubarti l'esclusiva? Troppo belli, soprattutto quelli a dolcetto!!
Posta un commento