domenica 21 settembre 2008

Per oggi e' l'ultimo!!!

Ho terminato il set per la scuola materna della mia nipotina e ci tenevo a farvelo vedere.

Per gli asciugamani, gia' decorati con il coniglietto, ho semplicemente fatto la personalizzazione ricamando il nome in un colore contrastante.



Per la bustina porta bavaglia invece, tenendo conto della passione della mia nipotina, ho scelto una delle Winx (che, come anche lei - l'esperta - mi ha confermato, dovrebbe essere Flora) e poi ho cucito il sacchettino... Naturalmente TUTTO ROSA...



E per oggi e' tutto, fine delle trasmissioni... sono veramente provata e vado a nanna :-)

3 commenti:

Ely ha detto...

ma sei uno spettacolo di ragazzaaaaaaaaaaaaaaaa bravissima bravissima!!!! come cavolo fai a fare tutto nin zoooooooooooo!!! baci Ely

Marina ha detto...

o non passi per mesi o ci inondi di novità.... le mezze misure mai? bentornata, si sentiva la tua mancanza!!! e ovviamente complimenti per le tue produzioni. ho un'informazione, la 440 è già vecchia, ora c'è la 450 che è una favola ancora più favola, se era possibile.......:-( il mondo delle macchine da cucire è diventato come quello dell'informatica, appena installi un programma, è già superato, uff!!!

Tiziana ha detto...

Grazie Marinuzza! Anche tu e' un po' che non aggiorni, eh? Io ti tengo d'occhio! Non devi dirmi sta cosa della macchina da cucire, tanto prima di comprarne un'altra devo sfruttare questa fino al limite delle sue potenzialita'! Stanno per arrivarmi anche dei nuovi piedini, che mi permetteranno di non avere piu' limitiiiii!!!!!