sabato 27 settembre 2008

Credits

Eccomi qua, a rimediare ad un imperdonabile errore commesso in uno dei miei ultimi post, quello relativo alla hobo bag. Perche' sebbene la mia creaturina sia frutto di una mia rivisitazione del modello, l'idea non e' arrivata proprio come un fulmine a ciel sereno, ma e' stata "agevolata" dalla visione del tutorial che trovate in questo link.

E per avere una panoramica di tutti i modelli di hobo che sono stati rielaborati nel web, non dovete fare altro che collegarvi a questo bellissimo blog pieno, tra l'altro, di spunti creativi che spaziano dal cucito ai bijoux, allo scrap, sia tradizionale che digitale.

E con questo credo di aver anche risposto alla richiesta di Gloria che mi richiedeva un tutorial su queste borsine!

Buona navigazione!

2 commenti:

elisa ha detto...

semplicemente favolose le tue borse... e io le ho viste dal vivo... complimentissimi, e presto ci sentiremo perchè di sicuro una la voglio...

Tiziana ha detto...

Grazie mille, Elisa! Per me e' stato un piacere conoscerti, ieri!