mercoledì 24 settembre 2008

Hobo bag

... che detto cosi' ci si chiede di cosa stiamo parlando... e invece e' una piccola, comoda, versatile e superpersonalizzabile borsina che ho appena scoperto e che e' destinata a diventare oggetto di mie numerosissime interpretazioni!

Ma bando alle ciance, ve la presento.... eccola!



Le dimensioni sono 23*25, la lunghezza complessiva del manico e' di 35 cm circa. E' foderata all'interno con una stoffa che si richiama ai colori del ricamo della parte anteriore e chiusa con asola in stoffa e bottoncino (devo provarne altre varianti, pero')



In questa foto potete vedere l'interno.



E in questa un particolare del ricamo.

E adesso... corro a farne un'altra, per un regalo di compleanno!

7 commenti:

Gloria (gloxy) ha detto...

tizy è stupenda!!! magari metti un tutorialino per me che sono una frana?!?! cosi aumentando un po le misure la rendo la mia borsa per le scrap trasferte! ;) un bacione, glo

Laura ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi, un po' invidio la tua macchina da cucire! Se però pensi di fare la borsetta per me ( non si sa mai... ), un po' più corta in altezza, grazie!

Laura ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi, un po' invidio la tua macchina da cucire! Se però pensi di fare la borsetta per me ( non si sa mai... ), un po' più corta in altezza, grazie!

elisa ha detto...

Ma che meraviglia!!!! Bravissima!! mi sa che a pizzighettone vengo a vedere dal vivo qualche tua creazione (te ne porti qualcuna vero??)

aldina ha detto...

Semplicemente deliziosa ... soprattutto per quel "I love shopping"

Simona Gargiulo ha detto...

Te l'ho già detto in privato e lo riscrivo anche qui...è chicchissimooooooo!!!(che si legge scicchissimo e non chicchissimo!!!LOL!!!)
Complimenti davvero per le tue realizzazioni, sono sicura che questa tua dote e la tua creatività in un prossimo futuro ti frutteranno tantissimo!!!;-)
Baci baci

Crissi ha detto...

Bellissimissima questa borsa!
Complimenti!