giovedì 25 settembre 2008

Nuove borsine cercano casa...

La hobo-bag mania e' scoppiata e adesso mi sto cimentando nella produzione di alcuni esemplari destinati alla vendita... e queste sono le ultime nate nella mia nursery creativa...

Cercano una fanciulla che le adotti, per se' o come regalo per le prossime festivita' natalizie.

Ma veniamo ai dettagli.

Black Betty (venduta)



Borsa in tessuto tipo denim grigio antracite scuro con ricamo di Betty Boop e fodera a quadretti vichy bianchi e rossi. Dimensioni della borsa 25*28 cm circa, lunghezza dal manico al fondo cm 43.



Particolare della fodera.

Flower bag (reversibile) (venduta)



Uno dei due lati e' realizzato con tessuti Amy Butler coordinati tra di loro.



L'altro lato e' invece ricamato con un fiore stilizzato che, per forma e colori, richiama quelli di uno dei tessuti esterni.

Le dimensioni sono le stesse della Black Betty.

Se vi piace il modello, ma avete esigenze diverse per colore, dimensione, ricami che volete realizzare, scritte particolari (come quella che ho fatto sulla mia prima bag), contattatemi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ora ti dai anche al commercio? Le borsine sono proprio belle e ben rifinite....un'ideona per un regalo a Natale!! Good luck!!

Tiziana ha detto...

Eheheheheh... visto che mi piace produrne in quantita', ma devo vivere due vite per indossarle tutte (e hai visto anche la scorsa estate che bella produzione di borse!!!) ho pensato di unire l'utile al dilettevole!