sabato 20 settembre 2008

In attesa di...

... condividere con voi qualche foto, volevo avvertire che sono tornata!!!

Ma gia' per me e' difficile farci stare tutto nella giornata, poi se ci mettiamo che dopo le ferie e' un dramma tornare al tran tran e che il ritorno in ufficio e' stato... come dire... impegnativo, capirete il perche' di questo mio lungo silenzio sul blog!

Tra l'altro settembre per me e' stato - ed e' - un mese ricco di dimostrazioni in giro per la Lombardia, e la prossima settimana vi aspetto a Pizzighettone dove faro' una dimostrazione dei prodotti 2BCrafty. Ma tutto il programma della manifestazione potete leggerlo qua.

E ad ottobre si riprende con le dimostrazioni di Fimo, tegole e country painting, mentre a novembre ci saranno ancora demo di fimo e corsi. Ma tutti gli appuntamenti potete trovarli qua di fianco, nel trafiletto "Le mie dimostrazioni e i miei corsi creativi". E se volete ulteriori informazioni, non dovete far altro che contattarmi.

5 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

bentornata Tizy, ti davo per dispersa!!! a Pizzighettone non ci sarò perchè ho un corso di CP, magari ci si vede all'HS
baci
Silva

Ely ha detto...

ciao Tizy!!! mamma mia sei una star!!!!! senti ma non farti prendere troppo dallo scrap :-)che anche il cucito avrà delle sorprese, un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
p.s. fai qualche foto così ti vediamo alla'operaaaaaaaaa
baciii
Ely

Tani-Art ha detto...

bentornata!!!! non preoccuparti poi il trauma post-vacanza passa... e si ritorna alla vita di prima facendo il conto alla rovescia alle prossime vacanze ^_^

dada ha detto...

ciao, peccato che io a Pizzi ci vado domenica, altrimenti ci vedevamo. Comunque bentornata.
dada

Titty ha detto...

Bentornata mia cara!!!!
Un bacio
Titty