lunedì 22 settembre 2008

Desideri d'autunno

Allora, diciamocelo, erano mesi ormai che sbavavo prima sull'album e poi sul blog di Patchwork Pottery, e le cose di cui mi ero perdutamente innamorata erano due, in primis... (poi viene tutto il resto... perche' adoro tutto quello che fa!!).

E allora le pochette-tazze le avevo gia' fatte, con mia grande soddisfazione, essendo riuscita a capire come si realizzavano. Rimaneva ancora da provare la casetta porta-metro di cui, nonostante i miei sforzi cerebrali (il mio unico neurone minacciava l'esodo) non riuscivo a capire il metodo di realizzazione.

Ma stasera, dopo un miserevole tentativo fallito, ho avuto l'illuminazione ed e' nataaaa!!! Il mio metro ha finalmente una casetta!!!!

Eccola...



Devo dire che il risultato e' andato al di la' delle previsioni anche se, per dovere di cronaca, devo anche mostrarvi la ciambella che NON e' riuscita col buco.....



E meno male che stasera avevo promesso a me stessa che me ne sarei stata buona buona, davanti alla TV, a vedere un bel film... :-)

Dico... ma... e se mettessi il tutorial di questa casetta? Interessa??

5 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

e lo chiedi pure???????
Io la guardo e la riguardo questa casetta e non capisco il meccanismo, cioè come si infila il metro all'interno???
Grazie a te ho scoperto la grande pottery, e da quel momento sbavo dietro ogni sua creazione...come vorrei riuscire a realizzare le sue teiere...anche solo la tazzina che hai fatto tu e di cui aspetto le istruzioni!!!LOL!!!
Dovevamo fare un cambio, ma non ricordo più con cosa!!!LOL!!!
Un bacio e mi raccomando, non perdere tempo davanti alla tv, sarebbe sprecato, preferiamo che tu produca e ci mostri queste meraviglia!!!;-)
baciuzzz

Tiziana ha detto...

Simo, scusa, ma me ne ero completamente dimenticata... rimedio immediatamente!!!!

Ely ha detto...

che meraviglia... mi stupisci ogni giorno di più! spettacoloso e il tutorial SUBITO!!!
un bacione
Ely

Fra ha detto...

Ma certo che interessa Tizy? E te lo chiedi anche? Hehehehe bravissima cmq :)
Francesca

Silvana Torchio ha detto...

e come no!!! certo che interessa!! bravissima
baci
Silva