domenica 12 agosto 2007

Il blog va in vacanza!

E finamente -1 alla partenza... -1 alle mega poltrite in spiaggia, alle scorpacciate di lettura, agli after hour di scrap (se solo vedeste la mia valigia... :-P) tanto non c'e' il lavoro che incombe! E cosi', per congedarmi dal forum, vi lascio le fotine delle mie ultime creazioni, fatte (ebbene si!!) da quando e' scoccata la fatidica ora X e sono iniziate le mie ferie. Come sapete, mi sto preparando per la fiera, e allora, per dare un'aria tutta scrapposa allo stand, che cosa di meglio di una bella insegna fatta tutta con le letterone e le carte di Hobby Di Carta?



E, sempre continuando sulla scia delle letterone, ecco la scritta per gli auguri di Buon Natale (e' presto adesso che siamo ad agosto, ma se pensiamo che la fiera finira' a meta' settembre, per quella data, ne sono certa, c'e' gia' chi inizia a pensare al Natale!)



Continuiamo con un'altra anteprima della fiera, ecco i piccoli portafoto oggetto di uno dei corsi che terro' la domenica. Questi, nella fattispecie, sono il premio di una sfida che io avevo lanciato qualche tempo fa sul forum di Scrapbookiando, e che adesso finalmente riesco a "pagare" alle due vincitrici.



E per finire... un regalino che ho preparato per i miei zii, visto che adesso che vado giu' li rivedro' dopo tanto tempo (e che, tra l'altro, e' oggetto di un altro dei corsi che terro' in occasione della fiera - i dettagli nel trafiletto a destra).



E con questo vi auguro buone vacanze e mi congedo ufficialmente dal blog! Dal momento che non avro' a disposizione una connessione (ma cerchero' comunque di dare una sbirciatina tutte le volte che potro') per il prossimo aggiornamento ci vediamo ai primi di settembre!

E buone vacanze a tutti!!!!

8 commenti:

Roberta ha detto...

Un congedo alla grande! Buone vacanze!
Ciao ciao

Marina ha detto...

ho visto il mio premiuccio in anteprima.... beh, mi sono rovinata la sorpresa da sola... ciao bella!!! e garzie già da adesso! riposati tanto tanto e non mi sciupare il commissario...

Anonimo ha detto...

Buone vacanze!

Vale ha detto...

Tizy, torna presto!!!!

Cristina ha detto...

Ciao Tizy,
buone vacanze e a presto!

Anonimo ha detto...

Ciao non sò se ti ricordi di me ci siamo incontrate con la mia amica Mina alla fiera di Senago olevo chiederti visto che mi sono dimenticata ma l'iscrizione mi manderanno la tessera via posta o mail.grazie a presto

Vale ha detto...

Tizy, ma che fine hai fatto? Non ti sento più....

Fulvia ha detto...

tizy sei fantastica ma quante cose belle che fai!!! brava!!! baci