mercoledì 8 agosto 2007

Lo sketch #44 di Pencil Lines

E allora, come dicevamo, visto che la voglia di scrappare non si era esaurita, ho deciso di aderire all'iniziativa di Federica che propone di inondare il sito di PencilLines con una marea di layouts italiani... e come potevo resistere? Qua sotto trovate lo schema proposto dal sito (che ogni settimana ne propone uno diverso, con interpretazioni fatte dal Design Team)



E qua trovate la mia interpretazione (un modo come un altro per fare ancora un LO su di me :-P)

9 commenti:

Unknown ha detto...

ma wowowowowoowowoww! TIZYYYY!
Veramente bello!!!

Gio ha detto...

Quoto Paola, bellissima interpretazione, il nero dello sfondo fa veramente risaltare il colore dei fiori e della foto...per non parlare dei timbri!

Patty ha detto...

ma Tizy......hai fatto un capolavoro!!!!! è fantastico, nel blog Usa avranno davvero difficoltà nella scelta.

Tiziana ha detto...

Grazie veramente di cuore, amiche mie!!!

valeria ha detto...

che bellllloooooooo!!!
brava mi piace davvero ....molto brioso!!!!

Ania ha detto...

The colors against the black is simply stunning! Thank you so much for joining this challenge!

Tracie H ha detto...

Scusarsi il mio italiano povero. Il suo progetto è fantastico!

Roberta ha detto...

Usare uno sfondo nero? Ma sei stata insuperabile!
Ciao ciao

kushi ha detto...

Fantastico!!! Colori meravigliosi!! :)