mercoledì 8 agosto 2007

Pronti... partenza........

Mancano meno di sei giorni, anzi, cinque, se oggi non lo contiamo. E allora iniziamo a pensare seriamente a cosa portare in ferie... Dunque... vestiti, costumi, solari, scarpe....... e scrap! Visto che mi si prospettano giorni di delizioso (nonche' meritatissimo) ozio, dopo un anno frenetico, ho pensato bene di lasciare nella valigia delle vacanze un ampio spazio per fare le cose che mi piacciono di piu'. Partecipero' alla sfida dell'album delle vacanze lanciata dall'ASI e quindi, con MOOOOOOLTA fatica ho selezionato il materiale da portare con me, ovvero 5 timbri (di cui un clear... gli altri sono solo zavorra, sigh, sob...), 4 timbri normali, 3 tamponi, 6 tra penne e pennarelli, colla stick, nastro biadesivo, forbici e pinzatrice. Il supporto che ho scelto sono le paper bag (in questo periodo mi piacciono particolarmente.



L'altra grossa attivita' che ho in programma di fare per le vacanze e' la lettura... e per questo mi sono creata un bel segnalibro nuovo di zecca... ma e' un segnalibro speciale, destinato ad accompagnare la lettura dei libri di Camilleri (in particolare quelli con protagonista il Commissario Montalbano).



La minicartellina che vedete sul retro contiene tutta la cronologia dei libri, cosi' non rischio di saltare di palo in frasca :-P



E visto che la voglia di scrappare non si era esaurita... mi sono dedicata ad un'altra creazione.......

Nessun commento: