mercoledì 1 agosto 2007

E dopo quasi un mese....

... grazie anche alle tirate d'orecchie di alcune amiche, eccomi qua finalmente ad aggiornare il blog!! Innanzitutto iniziamo con i "doveri"....
Essendo stata taggata da Titty, dovevo fotografare tre oggetti che ho in casa di colore viola.

Beh, se avessi dovuto cercarli al piano di sotto avrei fatto giorno... al piano di sopra invece e' tutto molto piu' semplice perche' la mia camera da letto e il bagno annesso sono tutti viola... per cui.... Ecco qua!




Allora, questo e' il mio beauty case da viaggio, con la dotazione minima cosmetica che da sola pesa sei chili e mezzo - nella foto lo vedete con tutto quello che ho "doppio" e destinato soltanto ai viaggi. Quando e' dentro la valigia prende il doppio dello spazio...



Questa e' la candela-bomboniera del matrimonio di una mia cara amica. Non l'ho mai accesa perche' ci tengo troppo che rimanga come ricordo di quell'evento.



E questa e' una lampada che ho fatto io con rete da polli, carta di riso e fiori di stoffa. Quando e' accesa fa un'atmosfera molto carina...

Come "bonus" metto anche la foto delle piastrelle del mio bagno, solo perche' mi ricordano tanto della carta scrap, e dire che io non scrappavo all'epoca della scelta - solo che ero una quilter e, come potrete vedere, hanno anche una certa attinenza con le stoffine da quilt!



E io? Non taggo nessuna, tanto siete gia' state tutte taggate, io sono arrivata lunga, stavolta, perche' il caldo mi debilita troppo e mi fa passare la voglia di far tutto... anche se poi non e' proprio vero che ho smesso di far tutto...

Nessun commento: