domenica 22 aprile 2007

Una "scrappata" fuori porta

Ed eccomi qua, alla fine di un bellissimo weekend trascorso tra scrap room con amiche (grazie a Pao per avermi invitata e ospitata!!), festeggiamenti di eventi familiari e una domenica pomeriggio all'hammam! Il tutto continuando il count down che mi separa dalla crociera scrapposa, che che alla fine di questa giornata mi indica che siamo a meno 7!!!!!!

Insomma, un fine settimana decisamente positivo e produttivo, iniziato appunto venerdi' sera in quel di Sorbolo, alla scrap room di Pao e Silvia, che hanno messo in piedi una lodevole iniziativa per consentire alle genti di Sorbolo di scrappare in compagnia contagiandosi a vicenda con idee e spunti. Le "animatrici" propongono un tema per la serata, e venerdi' sera questo tema era il monogramma in cornice. Io mi sono sbizzarrita e ne ho fatti ben tre, uno per la sottoscritta e uno ciascuno per i miei due grandissimi tesori, le mie nipotine.

Ecco, di seguito, le foto della mia produzione.





Ditemi se vi piacciono!!!!! La base usata sono le cornicette di legno grezzo Ikea... E volendo, mettendone insieme di piu', si puo' creare una scritta piu' lunga.

Nessun commento: