lunedì 2 aprile 2007

E qui viene fuori

la mia vera essenza di scrapper non convenzionale. Volevo creare una bella scatolina che potesse contenere tutte le mie bustine di the e tisane profumatissime, da esporre con orgoglio sul buffet in sala da pranzo. E pensa che ti ripensa, ispirandomi liberamente ad un progetto visto su un blog straniero (non ricordo quale fosse...) mi sono "inventata" questa scatola del the, realizzata con polistirolo cartonato rivestito di carta, e poi decorato in tema "the".






Le carte sono sempre di Hobby di Carta, io poi ho decorato la scatola con una descrizione della Camellia Sinensis (la pianta del the), alcune vere bustine invecchiate con il distress e il riferimento ai luoghi comuni piu' noti riguardanti il the (5 o'clock e jam). Il "titolo" della scatola e' una parafrasi della canzone di Claudio Baglioni "Mille giorni di te e di me" che nel mio progettino e' diventata "Mille giorni di the e tisane".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia! Io che sono un'appassionata di altered e scrap "non-convenzionale" mi lustro gli occhi :)

Tiziana ha detto...

Grazie, grazie Alessia! Sono lusingata!

Anonimo ha detto...

Io sono contenta di aver visto sta meraviglia :)

Tiziana ha detto...

Ti ho aggiunta anche io ai miei link! E grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Veramente bella la tua scatola del the...........

ultimamente ho un pò smesso, ma un tempo era una vera e propria malata del the!
Ne bevevo a litri!

complimenti!

ciao marisa - sabaudia LT

Marevan ha detto...

Tizy, questa scatola e' carinissima !!!!!!!!!