sabato 14 aprile 2007

Ed ecco ancora un paio di lavori...

Stanca delle mie fatiche sportive (ed estetiche, ebbene si, sono stata alle lampados) di questa mattina, pomeriggio ho rivestito per meta' i panni della casalinga che non vuole mandare a rotoli la casa, e per meta' quelli della scrapper che aveva voglia di riversare la sua fantasia in qualche nuova creazione.

Ed ecco cosa sono riuscita a far venire fuori questo pomeriggio (anche se per la verita' l'album post bound era gia' praticamente finito da qualche giorno, oggi l'ho solo decorato)




Il notes e' un regalo per la mia amica che mi ospita domani sera, dopo una succulentissima cena al Jap... non vedo l'ora!

E adesso... buona domenica a tutti!!

1 commento:

giò ha detto...

ciao tiziana!!! sono giò, ti ricordi di me? ho un blog su diablogando e come te ho creato un blog tipo diario. vieni a trovarmi, oltre ai lavori ci sono descritte anche le mie giornate! l'indirizzo è www.bollebolledisapone.blogspot.com

ma non per ultimo mi complimento di cuore per i tuoi meravigliosi lavori in scrap.

bacionissimi