venerdì 17 luglio 2009

Cosa ho fatto

... lo scorso fine settimana insieme a Francy, che sono andata a trovare??

A parte mangiare piadina e spendere soldi, ho la testimonianza fotografica che abbiamo anche prodotto qualcosa... eccola :-)

What did I do last weekend, when I went to visit Francy?

Apart from eating "piadina" (slight bread to fill with soft cheese or raw ham and vegetables) and spending money, I have some pictures showing that we have also produced something... and here you have them! :-)



La borsa e' realizzata in jeans, tessuto rosa tinta unita per la fodera e a fiorellini per il bordo della tascona. L'applicazione del cuore, ritagliata con le fustelle di Hello Kitty della Sizzix, e' realizzata in feltro. Anche l'applicazione della pochettina e' stata tagliata con la fustella a fiore della Sizzix e rifinita con un bottoncino bianco.

To create this bag I used jeans, solid pink fabric for the linen and little pink flowers fabric for the big pocket borders. The heart application is made by felt and is cut with the Hello Kitty Sizzix shapes. Also the flowers sewed on the pochette are cut with a flower Sizzix shape and they are finished with a little white button.

4 commenti:

marisa ha detto...

Ciao ,sono Marisa ti ho sentito parlare delle fustelle di hello kitty dela Sizzix ma dove le trovi? e hanno varie forme? Scusa le tante domande ma sono curiosa

Francesca ha detto...

e da vivo sono pure meglio queste borse!! L'appilicazione a cuore è venuta benissimo! Appena posso ti mando le uniche 2 foto che abbiamo fatto LOL!

Tiziana ha detto...

@ Marisa: le fustelle le ho trovate in un negozio a Morciano, ma credo che se le cerchi sul web le troverai senza difficolta'! Si, hanno tante forme, io le avrei comprate tutte, e invece mi sono dovuta limitare a 5 :-)
@ Francesca: le aspetto!!!!! Certo che come scrapper siamo proprio scandalose :-P

elisa ha detto...

Ma che bella anche questa!! ma non è che una volta vieni dalle mie parti? io con la macchina da cucire ho seri problemi XD