lunedì 10 novembre 2008

Stregata dal feltro

Non c'e' che dire, l'utilizzo del feltro per creare soprattutto bijoux mi affascina da morire, quindi dopo aver creato, l'altra sera, i miei primi orecchini in feltro, ho deciso che valeva la pena di fare qualche altro esperimento e mi sono cimentata nella produzione di qualche spilla, tanto di moda ultimamente.



Sono andata a rispolverare tutti i miei innumerevoli contenitori di perle e perlone varie e, mischiandole con perle, fiori e girandoline di feltro ho dato vita a questi spilloni, dettagli di moda molto trendy, pensati per impreziosire i pesanti capi di lana invernale. Come vedete nella foto, ne ho fatte due varianti: 1 semplice, infilata su uno spillone lungo circa 13.5 cm, mentre al'altra e' montata su spille piu' piccole, con anelli per attaccarvi i chiodini, in modo che le decorazioni siano pendenti.

Ma non pensate che sia finita qua.......... questo e' solo l'inizio!

1 commento:

Ely ha detto...

ma mi fai morireeeeeeeeeeeeeeee!!! ma porcaccia la miseria non fà in tempo ad arrivarti il materiale che per sera è già fatto!!!! uffi... sei speddy :-))) bellissime tutte ma la mia preferita è quella azzurra e quella con le girandoline :-) casomai ti interessi :-)))) AHAHAHHH
baciiii tesoro!!!
Ely