lunedì 14 luglio 2008

E guai a chi dice...

... che ho la mania delle borse...




... ammetto che mi piacciono... un pó... va bene, ne vado matta! Ma come potevo resistere a questo meravigliosissimo modellino a log cabin???? E infatti non ne ho resistito e cosi' ne ho anche approfittato per utilizzare i manici che avevo preso sul sito americano (e le meravigliose stoffe mi stanno aspettando... Ma non dovranno aspettare molto... perche' una nuova borsa e' in cantiere...) e i jelly roll di cui ho fatto incetta e che mi dispiaceva lasciare li' in un angolo a guardarmi. LOL!!

E per completare la borsa ho fatto anche una pochettina coordinata, partendo sempre da due quadrati di log cabin chiusi come quelle confezioni di tetrapak della panna per il caffe' (slurp!!!).

E intanto mancano 12 giorni alle vacanze, di cui solo 9 lavorativi e io non sto piu' nella pelle!!! Non vedo l'ora di crogiolarmi al sole, lontana dal PC per 20 giorni e ad una vicinanza non troppo ravvicinata col cellulare. L'unico dispiacere e' che in tutto questo dovro' stare anche lontana dalla mia stanza dei giochi... ed e' per questo che mi sto sbizzarrendo adesso in previsione di giorni senza craft!

Approfitto di questo post per "ritirare" il premio che mi ha assegnato Roberta, dal suo blog nuovo di zecca, Biroscrap e che ho apprezzato moltissimo.



Queste le regole del premio:

Che significa brillante weblog? Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design. E' con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. Scegliere un minimo di 7 blog (o di più) che siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link;
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog".

Io pero' purtroppo stavolta decido di non passare il testimone perche' la maggior parte dei miei blog preferiti lo hanno gia' ricevuto, e ne approfitto per ringraziare ancora una volta chi, con questo appuntamento sul web, condivide le proprie passioni con altri blogger e fa si' che la creativita' illumini il mondo!

5 commenti:

Roberta ha detto...

Ma che belle borse fai!!!

Bravissima!!
baci

Anonimo ha detto...

Che dire Tizy...bravissima! Ma i blocchi log cabin li hai fatti tu? Davvero hai le manine d'oro!!
Baci

Antonella ha detto...

se mi spieghi i tetrapack........
mi fai un favore

bellissima borsa e sopratutto belli i colori del tutto!!!

Brava!

..aspetto notizie ciao

Antonella

Fulvia ha detto...

bellissima la borsa patch!!!!

Tamara ha detto...

Complimenti sei veramente bravissima!