... ma due si :-)
Sono le tegole che ho creato ieri alla mia dimostrazione al Colorificio Ragno di Villa di Tirano. E' ormai la terza dimostrazione che faccio da loro e si e' creato un clima molto amichevole. E ieri, insieme a loro, ho creato queste due tegole primaverili che vedete, la prima su una base di legno, la seconda su una base di vetro, con decoupage a tovagliolino e carta di riso sottovetro e decorazioni 3 d applicate sulla facciata per un risultato molto "avvolgente", proprio come piace a me.
Oggi spero di finire un po' di lavori che ho iniziati e di riuscire a trovare finalmente l'ispirazione per completare le mie ATC Japan (o meglio, l'ispirazione c'e', devo solo concretizzarla) e poi nei prossimi giorni condividero' il risultato.
Volevo ringraziare tutte le persone che ogni volta che passano da qua mi lasciano un commento. Mi piace moltissimo leggere cosa pensate e sono felice che mi regaliate qualche minuto per farmi sapere che siete state qua. A tutte le mie commentatrici, GRAZIE DI CUORE.
Gite con Amiche
1 anno fa
9 commenti:
la prima tegola è spettacolare!!!
kyky
Prego!
Che bello questi continui aggiornamenti!
Ciao Ciacchina
Ma sono stupende !!!!!!!!!! Volgio imparare anch'io !!!!!!!!!!
sei bravissima!!! buona domenica Tizy
che brava che sei! oltre allo scrap hai una creatività fantastica!! anche io tempo fa ho fatto le tegole, mi impegnavano molto ma mi divertivo!!
baciiiii
cioè allora tu mi devi dire cosa NON sai fare?????????è tutto uno splendore BRAVA!!!!!
Hai ragione sui commenti, sai? solo che io sono 'pigerrima'...
E poi stai aggiornando TROPPO SPESSO! LOL! Mi fa sempre piacere passare di qua, mi impegno a lasciarti un commentino un po' + spesso.
(Ah... segreto: ho votato per il tuo specchio... è veramente DA FAVOLA!!!!!!!!!!!).
TIZY, MA LA PRIMA TEGOLA MI PIACE DA MORIRE!!!!!!!!!!!
:o)
Tizy, ma sono uno spettacolo, mi sono sempre piaciute le tegole da decorare quando facevo decoupage, sono bellissime complimenti e anch'io come Manu passo sempre volentieri dal tuo blog...
ciao un bacio
barbara babo
Posta un commento