domenica 13 aprile 2008

Tanto per non farmi mancare niente...

... sto partecipando anche ad un altro CJ e proprio oggi ho consegnato a Tobina il mio CJ (ovvero Circle Journal, una bella avventura condivisa con tante amiche scrapper) nuovo di zecca per il giro di Scrapbookiando. Anche se ho una miliardata di cose da fare, sono stata molto contenta di parteciparvi perche' vi stanno prendendo parte molte persone alle quali sono davvero affezionata.

E adesso bando alle ciance, e queste sono le foto del mio CJ!

Questa e' la copertina:



Questo e' l'insieme delle pagine interne:



Questa e'la pagina delle istruzioni:



E per finire, una delle famigerate foto di Parigi, stampata con la mia stampante (a scanso di problemi tecnici e ritardi vari ed eventuali):



Ehm... sto aggiornando troppo spesso ultimamente??? No, vi prego, non mettetemi nello spam!

2 commenti:

Giuli ha detto...

Io niente spam, non come questi odiosi che ti lasciano messaggi (vedi commento sopra).
L'arancione è il mio colore preferito di questo ultimo periodo, dunque che dire per questo cj???
No comment!!
Sei bravissima Tizy

Anonimo ha detto...

Che bello questo Lo..peccato però che sto iniziando ad odiare a Parigi ancora prima di andarci ( fra due fine settimana sarò là... )