domenica 6 aprile 2008

Pollice verde

No, ammetto che quello mi manca proprio, anche se i cactus mi sono sempre piaciuti e ne ho un bel po', che pero' affido sempre alle amorevoli cure della mia mamma per evitare che abbiano vita breve...

Comunque, mi pareva talmente carina l'idea di cambiare la destinazione d'uso della caffettiera utilizzandola per contenere quelle deliziose piantine, che, per la dimostrazione di Decopatch che ho tenuto ieri al colorificio Ragno di Villa di Tirano, ho creato questa!



Vi piace?? A me fa letteralmente impazzire! Ho utilizzato appunto la carta Decopatch per rivestirla e poi il Patch Liner, una pittura in rilievo, per evidenziare alcuni particolari decorativi della carta e per creare dei motivi in colore contrastante.

Approfitto di questo post lampo per ricordarvi che fino a stasera alle 24 siete in tempo per partecipare all'estrazione dei miei blog candy celebrativi delle 10 mila visite, quindi... cosa aspettate a lasciare un messaggio????

Ah, dimenticavo! Visto che ho intenzione di incrementare velocemente la mia collezione di ATC, se avete voglia di organizzare uno swap di una o piu' ATC, anche con tema a richiesta, lasciate pure un messaggio in questo post, ormai sono ufficialmente una ATC-Addicted senza possibilita' di recupero!

14 commenti:

Kyky ha detto...

la caffettiera porta piante..è ...strabiliante!!!!

un bacione
kyky

Marevan ha detto...

Come ti ho gia' detto in privato, questa caffettiera e' da urlo !!

tobina ha detto...

Davvero un'idea geniale... e bellissima!!! :)

Federica/papertilly ha detto...

non ho parole, non conosco il decopatch ma hai fatto un lavoro d'effetto. ti svelo un segreto: anche con me le piante muoiono tutte.......

Anonimo ha detto...

se non ci fosse Elio...non vivrebbero nemmeno le piante..finte:))
Davvero una soluzione strabiliante e di effetto...ma da dove ti vengono tutte queste idee? Qualche volta dovrai farmi vedere il deco patch!!

Fulvia ha detto...

la caffettiera mi fa impazzire i colori sono stupendi mi fai venire la voglia di fare sto decopatch anche se sto passando un momento di avversione al decoupage

Tiziana ha detto...

Fulvia! Il decopatch ha poco a che vedere con il decoupage... qua si strappa tutto a manina e si ricopre l'oggetto con pazienza, cercando di mescolare colori e fantasie...

E grazie per tutti i complimenti!!!

Fulvia ha detto...

tizi mi sa che devi venire a farmi una dimostrazione pratica di come si fa perchè non l'ho mai fatto . ma funziona come per la carta di riso?

Anonimo ha detto...

E' bellissima, questa caffettiera e mi èiacciono anche i colori che hai scelto..brava
barbara babo

Ciacchina ha detto...

come diceva quella canzone?....."che donna sei, in ogni cosa che fai..."!!
Tu sei proprio così, qualunque cosa fai ti viene bene...sono felice di averti conosciuta
Cris-Ciacchina

Anonimo ha detto...

Meravigliosa la moka... ma mi dispiace dirti che io invece con le piante grasse ho un grande feeling! Le mie fanno sempre un sacco di fiori in primavera! Pensa che sono riuscita a far fiorire anche una pianta carnivora! E non mi chiedere come....
Per quanto riguarda le ATC, sono sempre disponibile per uno scambio!

Samantha ha detto...

Trendy, trendy, trendy ! troppo cool ... 100 ne pensi e 1000 ne fai !!! Ti auguro alatrettante visite !

Anonimo ha detto...

bella bella STRA STRASTRASUPER BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ILA

Erre54 ha detto...

la copio la copio la copio
ciao
Ere54