domenica 27 aprile 2008

Emozione.... emozione!

Tra ieri e oggi ho trascorso due splendide giornate, tra creativita' e mondanita', e quindi il bilancio di questo lungo weekend e' SUPER!!!
Ieri pomeriggio sono stata da Chiara per portarle il CJ di Carla e ho incontrato Antonella ed Elisabetta. Io non ho scrappato ma ho trascorso uno stupendo pomeriggio facendo quello che mi riesce meglio, ovvero CHIACCHIERARE. Poi sono stata al cinema e al risto messicano con la mia amica Lina e anche la serata e' stata stupenda.

E oggi invece ho avuto la gioia di rivedere dopo tanto tempo la mia amica Marina che e' venuta a trovarmi, abbiamo passato una splendida domenica e insieme abbiamo fatto quello che vedete in questa foto...



Avevo avuto modo di ammirarli sul suo blog e li trovo meravigliosi, e anche se le nozze non rientrano nei miei progetti immediati desideravo ardentemente una di queste bellissime coppie di sposini e lei... me l'ha fatta realizzare!!! Non sono stupendissimi???

Ah, avevo dimenticato di dire nei post precedenti che sono felicissima e molto emozionata anche per un'altra cosa... ovvero la sfida dell'Altered nelle Olimpiadi dello scrap... indovinate chi ha vinto??? IO!!! E... che ve lo dico a fare? non vedo l'ora di avere la mia medaglia, ma finche' non sara' tra le mie manine, vi invito ad andarla a sbirciare nel blog di Roberta.

Alla prossima puntata!

3 commenti:

Marevan ha detto...

Che bello, hai visto Marina !! Sono un po' invidiosa, ma felice per voi. Carinissimi gli sposini

fedef ha detto...

wow che meraviglia!!!!
ma soprattutto sono invidiosissima: anch'io voglio incontrarvi!!!!!!

Babo ha detto...

Sono stupendi, se sapevo che li facevi te ne avrei commissionati visto che la mia migliore amica si sposa in maggio perccato perchè è la prossima settimana...
sono belli un casino
barbara babo