martedì 1 aprile 2008

... da dove comincio???????

Beh, nei giorni scorsi di cose ne ho fatte veramente tante... scrap, atc, ricami, decoupage, decorazione varia, Decopatch... Sfrutto ogni minuto a mia disposizione per creare con tutte le tecniche a disposizione, e sto iniziando a ridurre drasticamente le ore di sonno per riuscire a portare avanti i miei lavori!

E adesso vi mostro una carrellata di lavori che ho realizzato con le mie manine (ma anche con la mia macchina ricamatrice), ma prima volevo fare un omaggio alla primavera e vi mostro due foto, una a colori e l'altra seppiata, che ho scattato al pesco fiorito che si trova proprio davanti al balcone della mia cucina.





Dopodiche' direi di continuare con una carrellata di lavori prepasquali che ho preparato per abbellire la mia casetta, e che sono ancora in bella mostra, anche perche' fanno tanto primavera anche quelli!





Continuerei mostrandovi la mia impresa massima di questo periodo, ovvero un pannello gigante decorato con il decopatch, acrilico e spugnature...



Con questo lavoro mi sono guadagnata l'incondizionata ammirazione da parte dei miei genitori (solitamente ipercritici) che mi hanno commissionato due pannelli da utilizzare come quadri nella loro cucina ultramoderna e ultralussuosa e nel salone. Adesso sto lavorando alla bozza del progetto, ma davvero non vedo l'ora di passare alla fase di elaborazione vera e propria.

Cambiamo completamente genere e finalmente, visto che sono stati consegnati, vi mostro i regali che ho preparato per i compleanni di due mie carissime amiche. Questa volta si tratta di cucito e ricamo.

La prima e' la borsa che ho confezionato come regalo per la mia amica Cristina, con la tecnica che mi ha insegnato Marina quando sono andata a trovare lei e Fulvia in quel di Crescentino. Eccola!



E invece questi sono due strofinacci da cucina supergolosi che ho preparato per la mia amica Lina, che ha appena festeggiato il suo compleanno!



Cambiando ancora genere, ho creato con le carte della Calambour queste card che vedo bene anche utilizzate come partecipazioni.



E rimanendo in tema scrap, questo door hanger



l'ho realizzato per le Olimpiadi dello Scrap sul forum di Scrapbookingitalia

mentre queste sono le entry del CJ di Laura che sto portando avanti insieme al gruppo di Scrappinghome



E come tralasciare la mia nuova passione, che mi sta permettendo di iniziare e portare avanti un'altra collezione (ah, queste manie!!!). E allora ecco tutte le ATC che ho realizzato per partecipare ai vari swap. Le metto quasi tutte, tranne quelle dei Pirati perche' lo swap e' ancora in corso e non voglio rovinare la sorpresa a chi le ricevera!

Eccole, le mie piccole creazioni!





Se poi io fossi una donnina organizzata, dovrei fotografare anche quelle che ho ricevuto, per ringraziare tutte coloro che me le hanno mandate... Ma visto che non lo sono per niente, e per riuscire a far qualcosa devo fare uno sforzo di volonta' non indifferente, prendo ufficialmente con i lettori (ma molto piu' verosimilmente con le lettrici) di questo blog l'impegno di dedicare uno dei miei prossimi post alle ATC ricevute in occasione degli swap che ho portato avanti fino a questo momento.

E ancora di carne al fuoco ce ne e' tanta... ho in ballo un paio di album di nascita che mi sono stati commissionati, ma che potro' mostrare non appena saranno nelle mani delle legittime proprietarie, ricami personalizzati, progetti da preparare per le dimostrazioni... Insomma, credo che stavolta non lascero' passare un mese per il prossimo aggiornamento, altrimenti rischio di creare un post infinito!!!

E per concludere... non so se ve ne siete accorti... io si, un po' tardino, ma meglio tardi che mai, questo blog ha superato le 10 mila visite (ormai da un pezzo) e come tutti i traguardi importanti e' bene celebrare magari con un... blog candy??? Quello che dovete fare e' soltanto mettere un messaggio in questo post, avete tempo fino a domenica 6 aprile, e io estrarro' non uno, ma ben tre nomi che potranno ricevere un regalino a sorpresa... In bocca al lupo e come sempre grazie di cuore per i vostri commenti e il vostro entusiasmo!!!!

31 commenti:

Giuli ha detto...

Ma tu alla notte dormi??? Mi hanno colpito la borsa e gli strofinacci ricamati. Sei bravissima a creare tutte queste cose e fortunata ad avere tanto tempo libero.

Anonimo ha detto...

Tizy, ma ti riposi mai? Sei come un fiume in piena e fai dei lavori bellissimi....io alcune cose le ho viste dal vivo e meritano assolutamente...coem la borsa per la tua amica! Quando gliela darai? Mi fanno un'invidia tutti i ricami che fai...ma prima o poi!!
Sei una forza perchè spazi da una tecnica all'altra e le fai tutte bene!! A presto!!

Anonimo ha detto...

Ciao stella, allora, quando ci vediamo??? Oltre ai CJ degli altri, pensa anche al tuo!!! Io lo aspetto!!! (ma senti chi parla, io non ho ancora cominciato...).
BACI!!! (poi ti scivo una mail... devo chiederti un po' di cosine...)

Tobina

** ladyscrap ** ha detto...

Che meraviglia!!! Fai delle cose bellissime (ma non l'ho scoperto solo oggi).. Tra gli ultimi lavori, mi ha conquistata la borsa che hai fatto per la tua amica...beh per me che sono una patita di borse non poteva essere altrimenti!!
Quanto al blog candy...ci provo... :-))

Anna Maria

LunaMaooo ha detto...

Io tento, sai mai che ho un po' di fortuna almeno qui :) Gran bei lavori veramente, sei bravissima :)
Baci e a presto, tornerò a trovarti.
Luna

elisa ha detto...

ma quanti bei lavori!! bravissima e auguri per le 10.000 visite!!!

Serena ha detto...

ciaoooo
anche a me è piaciuta veramente tanto la borsa...fortissima...
ma anche i bigliettini sono belli...
baci sere
ps. alla fine ce l'ho fatta a iscrivermi all'ASI sabato sono andata da patty...ora aspetto che taty mi mandi la tesserina...

Titty ha detto...

Eccomi presente per il tuo blog candy....e incrociamo le dita...!!
TAnti bacini wonder woman!!!!

marisa ha detto...

Bellissima la borsa per la tua amica!
per non parlare del bellissimo pannello misto decopatch-acrilico e spugnature!

Molto carine anche le entry per il cj di Laura............
anche io ho fatto un gran fatica a farlo!
Non sono proprio una brava CASALINGA!
:-)

ciao Marisa_Sabaudia LT

Anonimo ha detto...

Sei un fiume in piena di creatività! Anch'io ho tante idee e tante tecniche, ma realizzo solo un centesimo di quel che fai tu! La borsa è super!!! Patrizia - Sanremo

Anonimo ha detto...

ehi tizy... belli i lavori nuovi.

baci
saretta

Gloria ha detto...

ciao tizy!! bhe mi ripeterò ma la borsa è davvero davvero bella.. io ne ho commissionata una al mio papi per poter fare le trasferte scrap! un bacione e incrocio le dita per il blog!! glo

Manu ha detto...

mamma miaaaa!!! non vorrei ripetere quello che hanno già detto le altre, ma sei un vulcano in piena attività!!!
la borsa è fantastica e il pannello non lo voglio proprio commentare :))
complimenti per le 10.000 visite :))))

Gio ha detto...

Quanti bei lavori...e la borsa , beh avrai capito che e' proprio piaciuta a tutte, fortunata la tua amica!

Anonimo ha detto...

sei davvero brava, complimenti passi da una tecnica all'altra senza nessun tipo di problema, che invidia, e complimenti per le 10.000 visite.
Moni

Laura ha detto...

Ciao Tizy complimenti!!!La borsa è super favolosa!!!E poi tutti i tuoi lavori che bello quando si riesce a spaziare con la fantasia!!baci Laura

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

complimenti per le migliaia di lavori e tutti diversi!!
posso metterti nei miei blog preferiti?
ciao Simona

Francesca ha detto...

Wow, quanti lavori!!!! Ma sei instancabile!!!!

Désirée ha detto...

Posso dire con orgoglio che io ho una delle tue bellissime ATC di Pasqua!!!

Fra ha detto...

Ci provo anch'io per il blog candy! :)
Complimenti, fai sempre dei bellissimi lavori...i ricami sugli strofinacci poi sono fantastici! =)

nika78 ha detto...

Complimenti!! I tuoi lavori come sempre lasciano senza fiato!!! Che invidia!!! Ciao!

Ciacchina ha detto...

Tizy!! Ma quante cose meravigliose sai fare....il pannello è una bomba, ma la borsa è da urlo!!!
Ci vediamo
Cris-Ciacchina

Vale ha detto...

Ma quanto hai prodotto??????? Brava brava brava!!!

Anonimo ha detto...

Mi sa che anch'io dovrei stare meno al pc e più a lavorare ai miei hobby!

Letizia ha detto...

Titty, ma sei instancabile e fai veramente di tutto! Complimenti!

Daniela ha detto...

Instancabile e bravissima!! ci tento ma le possibilità per me son pari a zero.
daniela

Samantha ha detto...

Wowwwww ma quante belle cosette ! 6 una forza della natura ! A me l'arrivo della primavera lascia "rinco" e fatico molto a fare qualsiasi cosa ! Ho fiutato il blog candy e mi ci infilo anche io ... visto mai !

Kyky ha detto...

ho appena scritto un commento per la caffettiera del post di oggi, e mi accorgo che non avevo visto questo post..ora grazie a bloglines non dovrei perdermi più niente, speriamo..
le card sono bellissime (è tutto bellissimo), la + bella secondo me è quella con i due cuori :)


sei veramente brava in tutto quello che fai, complimenti, in tutte le tecniche!!

di nuovo un bacione,
kyky

Unknown ha detto...

Ci sono anke iooooo!!!

Anke sul mio blog c'è un CABDY CARD!!!

Marevan ha detto...

Tizy, qualsiasi cosa tu faccia, la fai egregiamente !! Complimenti per tutti i lavori che fai. Complimento per il raggiungimento delle 10.000 visite

Federica/papertilly ha detto...

ciao eccomi all'appello. vedo che anche tu hai una bacchetta magica che tresforma le tue giornate in mesi e quindi riesci a creare splendide cose, ihihihih