giovedì 10 aprile 2008

Chi ha vinto il blog candy??

Volevo pubblicare lo scoop domani, ma ho deciso che era meglio non fare attendere oltre chi stava aspettando, e poi, se devo dirla tutta, morivo dalla voglia di "FARE I NOMI"!!!

E allora guardate qua chi ha voluto premiare la sorte!



Il regalino e' ancora top secret (e ancora in fase di ultimazione) ma conto di spedirlo la prossima settimana - cosi' ho anche il weekend per lavorarci - e intanto invito le vincitrici a mandarmi il loro indirizzo per la spedizione del premio! Laura 2 e' la seconda Laura che ha messo il commento :-)

E intanto, gia' che ci siamo, vi faccio anche vedere le ATC con le quali ho partecipato alla relativa prova delle Olimpiadi dello Scrap. Il tema di queste ATC era Aria, Acqua, Terra, Fuoco, e questa e' la mia interpretazione.



Per realizzarle ho usato una malta speciale della Lukas, che ho steso su dei cartoni tagliati da una scatola. Poi ho segnato la superficie con dei motivi o applicato dei decori e ho lasciato asciugare. Successivamente ho colorato con acquerelli acrilici e per l'ATC a tema Aria ho rifinito con il Patchliner per creare le spirali tridimensionali. E' stato un lavoro articolato, soprattutto perche' ho dovuto lasciar asciugare bene tra una fase e l'altra, ma mi ha dato una grande soddisfazione!

Adesso la prossima impresa con tema ATC e' lo swap in corso sul forum di Scrapbookingitalia, lanciato da Gio e altri due swap che ho lanciato nel gruppo ATC mondo. Temi per questi due swap: Japan e Andy Warhol. Se c'e' qualcuna che vuole scambiare su questi temi, lasci un messaggio!!!

Per adesso e' tutto... Ehi, avete visto??? Si stanno intensificando gli aggiornamenti del blog!!! Spero di continuare con questa costanza, anche se non ci farei poi affidamento piu' di tanto, conoscendomi!

Ah, dimenticavo di dirvi, visto che tantissima gente me lo ha chiesto, che sono disponibile a realizzare i lavori che vedete sul blog, personalizzandoli secondo le vostre esigenze. Quindi, se qualcosa vi piace e volete averla anche voi, contattatemi e io saro' felice di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno!

4 commenti:

LunaMaooo ha detto...

uff.. mi è andata male anche questa volta.. e vabbè.. bacini. complimenti alla vincitrice.

Gio ha detto...

UAU!!!! Ho vinto !! Sono troppo contenta! Sono curiosissima e ti mando il mio indirizzo!

Ciacchina ha detto...

........ma siamo proprio sicure che sia il mio il primo nome della lista??!!!!!!
WOW e DOPPIO WOW!! Non ci posso ancora credere!!! Ho riletto la lista TRE volte per accertarmi che non ci fosse una mia omonima....CHE BELLO!! Dopo la tua prima ATC...un altro lavoro fatto dalle tue splendide manine!!
Grazie
Cris

Vale ha detto...

Anche io posso dire di aver vinto visto che stranamente non sono arrivata ultima, ma penultima!!!! :-))