sabato 19 gennaio 2008

Aggiorniamo????

Questo pomeriggio ho scrappato seriamente, complice la bellissima classe online di Patmiaou, realizzata da Scrapbookiando , che ho seguito ieri sera... Mi ha dato una enorme carica creativa e la voglia di scrappare qualcosa di bello era veramente forte... E allora, dopo aver realizzato in diretta l'albumetto che vedete qua di seguito, oggi pomeriggio mi sono messa a realizzarne un altro, stavolta per regalare qualcosa di unico ad una mia amica... Avevo gia' in mente di farle questo tipo di regalo, ma non riuscivo a trovare l'ispirazione!

Ma prima vediamo l'albumetto che ho realizzato ieri sera (nel quale mancano ancora le foto, perche' ho intenzione di metterci quelle delle mie nipotine e devo andarle a "rubare" a casa di mia sorella).








Beh, come potete vedere questi non sono proprio i colori di Patmiaou, ma le indicazioni che erano state date per i materiali mi avevano portato a fare questa scelta obbligata e devo dire che, con mia grande sorpresa, il risultato e' SPLENDIDO!!!

Le carte sono di Imaginisce (se vi piacciono, chiedetemi informazioni!), i nastri e i bottoni sono di Hobby Di Carta e i timbri sono di Stampin'up, i fiori sono di Prima.

E, dopo questo esperimento, ho deciso di riavvicinare i colori delle carte allo stile di Patmiaou e, selezionando le foto che raccontano la storia di un'amicizia, e' venuto fuori questo album...








Le carte in questo caso sono le piu' classiche Basic Grey, i nastri sono di American Craft, e ne e' appena arrivato un grandissimo assortimento nel mio shop (insieme a numerosi articoli di Around the Block e Queen&Co, tanto per fare un paio di nomi), i bottoni sono sempre di Hobby di carta e i timbri di Stampin'up.

Devo dire che mi emoziona molto vedere questa creazione... E mi ha emozionato anche scegliere le frasi d'amicizia che per me hanno un significato profondo...

Per confezionarlo, poi, ho realizzato questa bustina in feltro:



Non vedo l'ora di consegnarlo alla destinataria, domani!!!

Bene, e dopo questa carrellata di creazioni, un annuncio relativo a Pink Craft Bazar che e' adesso convenzionato con l'ASI e offre a tutte le iscritte uno sconto del 10% su tutti gli acquisti - cumulabile con le altre iniziative in corso!

Volevo finire ringraziando tutte le persone che mi hanno lasciato un commento nei post precedenti: mi fa immensamente piacere ricevere tutti questi (meritati??) complimenti, e sono molto felice di condividere con voi le passioni che regalano alla mia giornata un piacevole tocco di creativita' e divertimento!

Alla prossima!

21 commenti:

tobina ha detto...

Ma... com'è che hai uno shop di scrap e io non lo sapevo??? Arrivo sempre ultima...
Be', spero di rivederti, magari al prossimo meeting a Milano!

Anonimo ha detto...

non lo sapevo....che avevi uno shop su Ebay....ma un po' di pubblicità???
Brava, bellissimi i lavori e molto carina la bustina in feltro!!

Anonimo ha detto...

Ciao Tizy!
veramente belli!!
eheh allora ero una delle poche che ocnosceva il tuo negozietto su ebay? (è così che ho conosciuto tizy..)

cmq, già che ci sono, mi scuso x non essermi fatta + sentire ma sono agli sgoccioli con l'università...tra un mesetto dovrei aver finito tutto, e possiamo magari fare un piccolo incontro io te e Tobina? (e con chiunque altro sia nei paraggi?) che ne dite?
ciao!!
Chiara

Simona Gargiulo ha detto...

Ma Wowwwwwwwwwwwwww, due interpretazioni stupende, quello per la tua amica è fantastico!!!
Neanche io sapevo niente del tuo shop in bocca al lupo!!!Intanto vado a farmi un giretto!!!;-)
baci baci

kushi ha detto...

Io invece lo sapevo! :p cmq un giretto ce lo rifaccio volentieri!

Il primo albumino è molto colorato ma hai anche trovato dei soggetti azzeccatissimi!
Molto bello anche il secondo!!!

Volevo dirti che non sono iscritta alla tua newsletter perchè uso un altro metodo per 'controllare' gli aggiornamenti dei blog, quindi ti seguo sempre! :)

kicka ha detto...

molto belli veramente...forse il secondo mi piace di più del primo,ma credo sia l'impatto di vederlo con le foto...sono curiosa di sapere lo sviluppo quando lo consegni alla tua amica!

Marevan ha detto...

Tizy, che albumetti meravigliosi !!!! Anche il portalbum in feltro e' stupendo!!

Manu ha detto...

decisamente bellissimi tutti e due!! e adesso mi vado a fare un giro nello shop :)

Anonimo ha detto...

ciao tizy gli albumini sono bellissimi, mi piace in particolar modo quello fatto per l'amichetta! sarà un regalo graditissimo!!!Bravissima!bacioni
Lory

Samantha ha detto...

1 meglio dell'altro ! .. peccato che questa volta non abbia potuto partecipare, ma la prossima non mi scappa !!!!

Unknown ha detto...

Non ho potuto partecipare al corso di patmiaou (ne stavo tenendo uno io per le mie allieve..) ma ti ringrazio per aver subito pubblicato il frutto del vostro lavoro!! il secondo si avvicina più al mio gusto... molto bello!!! penso che prenderò ispirazione!

Gio ha detto...

Entrambi molto belli, pero' il secondo e' stupendo. Io il tuo negozietto l'ho scoperto una settimana fa..e sono gia' tentata!

Mari ha detto...

TIzi,
stupendi!!! mi piace moltissimo il secondo!! sono convinta che la tua amica non potrà che adorarlo. io mi commuoverei davanti a una merviglia del genere... x Natale, ho fato qlc di molto simile x mia sorella, ci ho lavorato due settimane, ricordi l'album fatto co i pacchetti del pane e le carte che ho preso da te??? è venuto fuori una cosa meravigliosa e mia sorella si è commossa... c'erano tutte le nostre foto piu belle, da piccine fino a oggi piu le foto del suo matrimonio e i miei bimbi.. è piaciuto a tutti, solo che no ho pensato di fotografarlo, devo chiedere a lei di farlo...
Sono a corto di materiali, passo subitdal tuo shop e poi ci si sente via sms o stasera ... ora devo proprio lavorare.. che palle!
un abbraccio
Maria

nika78 ha detto...

Proprio belli gli albumetti!! Ti spiace se scopiazzo??? :-))
Ciao ciao!!!

Fulvia ha detto...

sono bellissimi entrambi ma il mio preferito è il secondo che hai fatto, bravissima!!!!

Vale ha detto...

Mi piace un sacco il secondo albumino!!! Ma tanto tanto tanto....

Anonimo ha detto...

Amichetta mia...è stato un regalo STUPENDISSIMO!!!! Un bacio!

Roberta ha detto...

Tutti e due molti belli: il primo allegro e colorato; il secondo molto elegante.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

ma che gioia per gli occhi!!! Perché non fai un tutorial per fare queste belle cosine?

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Questi due mini albums sono veramente un amore!!! Grazie per avere usati i timbri della Stampin'Up...e' una bellissima sensazione vedere i lavori fatti con questi timbri!!!

Unknown ha detto...

stupendi tutt'e due!!! il primo e' tutto primavera, il secondo e' piu' elegante e tranquillo...