giovedì 27 dicembre 2007

Un anno con fantASIa

Fiato alle trombe, stasera ho scrappato!!!!! Beh, a dire il vero qualcosina l'avevo fatta anche prima di Natale, ma "niente di serio" come direbbe Giacomo, del famoso trio (Aldo, Giovanni e Giacomo). Ma non penserete mica che comunque sia stata con le mani in mano!!! Diciamo che ho trovato delle valide alternative allo scrap, di cui vi mostrero' qualche prodotto.

Intanto la grande news!! Da qualche giorno sono felice proprietaria di una Bellissima Bernina Aurora 440 con tanto di unita' di ricamo, che ha fatto realizzare uno dei sogni che accarezzavo da qualche tempo senza mai decidermi a fare il grande salto! E quello che vedete e' uno dei primi esperimenti con il nuovo gioiellino!



Non vedo l'ora che arrivi il weekend (visto che non sono in ferie) per poterci "giocare" come si deve!

Ed ecco altre istantanee della mia produzione prenatalizia.



Questo e' l'albumino che ho preparato per lo scambio di regali organizzato dai miei colleghi d'ufficio! Bisognava procurare un oggetto unisex che poi veniva assegnato con una estrazione e il mio e' andato al mio collega Giuseppe che ha apprezzato tantissimo!

Di seguito, invece, vedete le card che ho realizzato per lo swap proposto da Maria Elena sul gruppo ASI, e al quale ho partecipato con gioia. Ed e' stato bellissimo ricevere le card di auguri, una piu' stupenda dell'altra.



E continuando sul tema delle cards, queste invece sono quelle che ho fatto per le mie nipotine, e all'interno di ognuna ho messo una strofetta in rima in tema con l'immagine stampata sul frontespizio.



Cambiando genere, ecco un regalo che ho confezionato per una mia amica, non gliel'ho ancora dato perche' non ce l'abbiamo fatta a vederci prima che partisse per le ferie, ma lo metto lo stesso sul blog perche' sono praticamente certa che non capira' mai che si tratta del suo regalo :-PP



Le ho realizzate con un kit acquistato nel negozio nel quale collabora Mommi, Cucilandia, che poi e' lo stesso nel quale ho comprato anche la mia bella macchina da cucire :-)

Ed ecco adesso un altro dei miei antichi passatempi risolverati di recente grazie alla mia attivita' di "collaterale" di dimostratrice di Fimo. Ispirandomi liberamente a creazioni che ho visto in giro, ho creato delle "dolcissime perle" che nei prossimi giorni montero' creando dei bijoux primaverili molto particolari.






E per finire con le creazioni "alternative" ecco il regalino che ho preparato per la mia secret sister (Marcella), ín occasione di uno swap organizzato dal mio storico gruppo di Internet. Marcella ne e' stata felicissima, anche perche' vedendo quelle che avevo fatto durante le dimostrazioni me ne aveva chiesta una, e il caso ha voluto che fosse proprio lei la destinataria del mio regalo a sorpresa!!



Last but not least, veniamo alla creazione che ha ispirato il titolo di questo mio lunghissimo post (speriamo di non avervi annoiate a morte!!!), la mia creazione scrap di questa sera. Era da tantissimo tempo che non scrappavo, principalmente per mancanza di foto, ma forse perche' davvero mi era mancato un forte stimolo a farlo. Ieri sera, facendo un giro sul blog di Pao ho finalmente ritrovato l'ispirazione, e nonostante continui ad aspettare le benedette foto del viaggio a Parigi, ho preso spunto dal bellissimo album a stella fatto da Paola e mi sono cimentata nella realizzazione di un calendario, utilizzando le carte ASI (il gadget di quest'anno per l'iscrizione a questo fantastico gruppo)... Le carte sono prodotte da Hobby di Carta. Eccolo!








Che ne pensate? A me piace moltissimo, sara' che le carte mi hanno dato la giusta ispirazione, sara' che ero carica, sara' il caffe' (che sembra che non c'entri niente, ma un caffe' c'entra sempre), ma io ne sono veramente soddisfatta!!!!

E adesso vi invito a tenere d'occhio il blog nei prossimi giorni, perche' sto preparando un po' di novita', cosi' come vi invito a visitare il mio bazar e la mia vetrina di bijoux, che presto ospiteranno un mare di novita'!

17 commenti:

Francesca ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwww!!!Il door hanger è da sballo...mi fai venire voglia di prendere l'unità di ricamop per la mia artista 165...ma devo resistere!!!I lavori in fimo troppo belli!!!!!!!Io ho una collezione di blocchetti di fimo, chenon ho mai usato...ma i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro,anche l'agenda a stella è fantastica...

kushi ha detto...

Ma quante creazioni bellissime!!!!
Un post davvero scoppiettante! ;) mi piace tutto tutto!!! Non vedo l'ora di vedere le prossime creazioni con il tuo nuovo gioiellino!

Sabrina ha detto...

Malgrado il clima natalizio Ti invidio per:
- macchina da cucire
- tempo per usarla
- ciabattine
- agenda
ma anche il resto non è da meno... Hai fatto un ottimo lavoro!

Laura darkcrow ha detto...

Oddio! I tuoi lavori sono bellissimi e soprattutto perfetti!! Ti invidio tanto per il tuo bell'acquisto! Zob! chissà quando potrò prendermene una io di macchina da cucire...

BONINO FULVIA ha detto...

che invidia la bernina!!!! è anche il mio sogno che mi sa resterà nel cassetto....

Vale ha detto...

Non aggiorni mai, ma quando aggiorni.....Complimentissimi!!!!!!! Un bacione :-)

crazycanca ha detto...

Finalmente T&izy...sei tornata e con quante belle cose...continuavo a passare e non vedevo nulla di nuovo...sigh, sigh! I lavori che hai postato sono super...complimenti per la Bernina, io ho una Husqvarna e chissà mai che ci troviamo per sperimentarle! Carinissime e precise le lavorazioni in fimo, come pure la tegola...io ne ho una che attende di essere terminata ma io attendo l'ispirazione!! Quello che preferisco è il calendario scrapliftato da Pao..bellissmo! Ma non hai ancora ricevuto le foto di Parigi????
Baci

marisa ha detto...

Bellissime creazioni1
Una più bella dell'altra!
Hai fatto proprio un mega aggiornamento!
Ma queste benedette foto di Parigi che fine hanno fatto?
Hai poi saputo qualcosa?

Ciao Marisa - Sabaudia LT

Stefy G. ha detto...

Una di quelle card è miaaaaaaaa!!!!

Marevan ha detto...

Hai fatto dei lavori stupendi cara Tizy ! E grazie ancora per la bellissima tegola che ho avuto in dono per Natale !!!Sto ancora gongolando :o))

Gio ha detto...

Caspita ma sei veramente bravissima e sai fare di tutto! Complimenti per i lavori stupendi!

Cinzia ha detto...

Ciao!
Complimenti x tutte le tue creazioni..e, Buon Anno!
Cinzia

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Tizy...quel door hanger e' favoloso...non saprei nemmeno dove iniziare a crearlo con la macchina da cucire.

Le pantofole con babbo natale sono deliziose!!!

Kisses,
Laura

Manu ;-) ha detto...

arrivo tardi, ma che spettacolooooo!!!! una cosa più bella dell'altra, hai veramente le mani d'oroooo!!!!!!

Federica/papertilly ha detto...

mamma mia, ma son tutte cose splendide!!!!!
sei un'artista!!!!

baci

Pallina e Sonia ha detto...

mi fanno impazzire i gioielli fatti con il cernit!!Hai le mani d'oro!!
baci
sonia

Feltro e Fantasia con Cristina ha detto...

Ciao Tizy, sono contentissima di aver scoperto il tuo bellissimo blog sei bravissima... le tue creazioni sono sorprendenti...baci baci