sabato 2 febbraio 2008

Al volo!

In questi giorni, che di tempo ne ho poco, ma proprio proprio pochino, "farci stare tutto" diventa sempre piu' difficile ed e' cosi' che mi ritrovo a spedire in ritardo la mia entry per il CJ di Mariana, che ha come tema "Tutto quanto fa scrap"", di cui vi mostro le mie entry.




Cosa????? Tanto rosa e lilla anche qua??? Strano, ma come mai??? :-)

E, visto che adesso ho quel gioiellone di macchina, devo sfruttarne fino in fondo le potenzialita' e allora cosa mi e' venuto in mente? Di creare un bell'abitino, con modello disegnato nientepopodimeno che da me (scopiazzando qua e la' i modellini che mi piacciono di piu') e ricamato con uno dei miei soggetti preferiti, le mucche.



E questi sono invece la gonna e il grembiulino per il costume da Cappuccetto rosso della mia nipotina, sempre fatti con le mie manine! Appena li indossera' vi mostrero' la foto della mia modellina preferita!



Alla prossima!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tizi, come ti ho già detto e ripetuto....hai proprio due manine d'oro!!!

kushi ha detto...

Ma che bella la mucchina!!! Bravissima!!!

Marina ha detto...

l'ho vista la mucca!!! spettacolone!
quand'è che mi fai fare un giro con il tuo gioiellino?

Fulvia ha detto...

ALLORA MI SONO GUARDATA BENE I VESTITINI E DICO CHE SONO PROPRIO BELLI ,IL RICAMO è SPETTACOLARE LO SAI CHE TI INVIDIO VERO? IL MIO BLOG è QUI
www.fulviab.blogspot.com
CIAO A PRESTO!

Anonimo ha detto...

Che spettacolo tutto!
Ma quant'è che non passavo di qua?

Tutto bene Tiz?

Giulia

Federica/papertilly ha detto...

mi sono innamorata della mucchina...ma che brava che sei!!!!