domenica 2 dicembre 2007

(Quasi) un mese dopo...

No, decisamente non ce la faccio in questo periodo ad aggiornare il blog con regolarita'. E' che il lavoro nelle ultime settimane si e' intensificato e sto facendo una marea di altre attivita' collaterali.

Scrappo poco, lo confesso, ma me misera, me tapina, non mi sono ancora arrivate le foto del viaggio a Parigi... chissa' cosa mi hanno combinato le poste :-(

Adesso sto lavorando ad un progetto top secret per uno swap di Natale tra amiche. Quest'anno, nel mio storico gruppo web, abbiamo deciso, mediante abbinamenti stabiliti dalla sorte, di scambiarci un regalino hand-made da scartare la sera di Natale... e io non vedo l'ora di ricevere il mio!!!
:-)))

E poi in questi ultimi weekend sono andata in giro a fare delle dimostrazioni creative, e ho rispolverato alcune delle mie vecchie passioni... tipo il decoupage, le paste sintetiche, le perline. Vi mostro la mia produzione!



Questo e' un presepe realizzato dentro un coppo, con una tecnica mista di decoupage e decorazione in generale... l'effetto secondo me e' molto bello, e i coppi decorati in questo periodo sono molto trendy! E tra l'altro questo non e' il mio primo prodotto del genere... guardate quest'altro, sempre a tema invernale.



C'e' da dire che in generale per me il Natale e' una fonte di ispirazione mica da ridere... guardate che altre cose sto preparando per addobbare la mia casetta!




E, rispolverando altre due grandi passioni, ecco altri decori natalizi.





Tornando al tema decoupage, stavolta slegato dal Natale, ma avendo sempre come tema una mia grande passione, ecco un bel quadretto con le ZUCCHE :-)



E finiamo con un paio di bijoux, creati in occasione di una delle dimostrazioni che ho fatto recentemente, con le paste sintetiche.




E adesso non mi resta che dedicarmi, nei prossimi giorni, alla realizzazione di alcune card natalizie... e' ora di togliere un po' di polvere all'attrezzatura scrap!!!

Se volete informazioni sulle date e sul tema delle mie prossime dimostrazioni, scrivetemi pure!

6 commenti:

Giuli ha detto...

Ma quante cosine belle realizzi??? Le collane sono stupende! L'angioletto un amore!!! E' bellissimo!!
Complimenti Tizy e per lo scrap...aspettiamo ancora un pochino!!!

Marevan ha detto...

Ti confermo quanto ti ho gia' detto: sei bravissima !! Ilpresepe dentro al coppo e' una meraviglia.

Vale ha detto...

Ma io mi domando..... c'è una cosa che non sai fare? Tutto molto bello!!

nika78 ha detto...

Wow che bei lavori!! E quanta pazienza!!! Bellissimo il presepe!!! e l'angioletto, è fatto con la pasta di sale o le paste sintetiche? bellissimo!! Ciao!

Lisse ha detto...

Tizy, ma quante cose sai fare? E tutte così bene??? Complimenti!!

Unknown ha detto...

Tutti dei lavori stupendiii