domenica 21 marzo 2010

Guardate che meraviglia



... I miei ultimi gioielli, appena arrivati!
Sono lini e filati tinti a mano dalle manine fatate di Nina!
Non sono splendidi???
E non mi dilunghero' oltre, perche' devo correre ad utilizzarli!!!
Grazie Nina, ancora una volta e' stato tutto perfetto!

... my last treasures, just arrived!
They are hand dyed threads and linen, Nina has created them with her fairy hands!
Aren't them gorgeous?
And I will not say more because I need to run stitching with them!!
Thank you Nina, everything was more than perfect as always!

Io ADORO i vostri commenti, e se me li lascerete, mi farete felice!
I adore your comments and if you leave me some, you will make me happy!

11 commenti:

ANTO ha detto...

hai ragione, sono davvero bellissimi...corro a fare un giro da Nina. Baci,Anto

enza ha detto...

Ohhhh cosa farai ora???? Voglio sapere tutto, ... bacioni Enza xxx

Paola ha detto...

veramente meravigliosi...che colori!! aspetto i tuoi capolavori... a presto!

Elisa Vagnarelli ha detto...

Prima volta da queste parti, bellissimo blog. Complimenti! Buon lavoro con gli splendidi filati... a presto!!!

Nina ha detto...

Tizy dear, please visit me, my last post end: I'd like to give you an award :)

handmadecreativity ha detto...

che belli questi colori... ma dove sei finita?
ciao, taced

Unknown ha detto...

ciao , mi piace toranre a curiosare nel tuo blog, c'è sempre qualche coas di carino da vedere, per il pandi stelle concorco in pieno, i lavori sono fantastici. Buon Wk Barbara

Unknown ha detto...

sono stupendi!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Tiziana, sei bravissima e i Pan di Stelle! Sonon rimasta a bocca aperta, io ormai non li mangio più tutte le mattine come quando ero piccola (perchè diciamocelo...sono proprio una bomba!) ma quando mi voglio coccolare vado al supermercato a prenderne un pacchettino e li tuffo nel latte bollente! La mattina di Natale poi, per me sono una tradizione: colazione con latte e pan di stelle! Ehehe scusa se magari ti ho annoiata :)
A presto!

Arianna ha detto...

Scusa, non so perchè non mostra il mio profilo di blogger, comunque se ti fa piacere passare il mio blog è: cuoriebottoni.blogspot.com

Margot ha detto...

What a beautiful line! They do not fade when washing your work?