martedì 2 giugno 2009

Un po' di "vintage"!

Visto che quello che sto facendo in questi giorni non puo' essere mostrato, e visto che avevo promesso ad un po' di gente di far vedere le "famose" copertine che ho fatto quando sono nate le mie nipotine, oggi che c'e' una bella giornata, mi sono decisa a fotografarle.

As the things I am doing these days cannot be shown, and as I had promise to some friends to show the "famous" quilts I did when my little nieces were born, today which is a sunny day, I took the decision to take a picture of them.




La prima ha ormai 4 anni e mezzo (ma non li dimostra!), la seconda "solo" due e mezzo, proprio come le mie pulcinotte.

The first one is 4 years and half old (but it doesn't show the age!), the second "only" 2 and half, just like my little sweeties.

... e ancora non sono riuscita a farne una per me!!

... and I haven't yet been able to do one for me!!

4 commenti:

maria teresa ha detto...

Sono davvero bellissime, complimenti.
Maria Teresa

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che belle, la seconda in modo particolare!!!

Edige ha detto...

Oh, it's so lovely!

Martamadrid ha detto...

Amazing!, you left me mouth opened!. If it's true you'll make a tutorial some day, I'll keep my eyes open!.
Many kisses,
Marta.