mercoledì 24 giugno 2009

Ritorno al passato??

Qualche giorno fa, in ufficio, ho visto una mia cara collega che indossava un braccialetto delizioso, particolare e molto estivo. Ho passato mentalmente in rassegna quello che avevo in casa e mi sono resa conto che di materiale per realizzarne uno simile ne avevo... e in effetti............... mi sono un po' lasciata andare con la creativita' e........... questi sono i risultati!

Some days ago, in the office, I saw a dear colleague wearing a delicious bracelet, very particular and reminding of summer days. I thought about the beads I had at home and I realized that I had something to create a similar one... so.... this is what I created!






I braccialetti sono realizzati in perle sintetiche, argento, e catena di metallo, e hanno all'interno un elastico... non sono deliziosi??

The bracelets are done with acrylic beads, silver and metal chain, and they have an elastic band.

Per finire la rassegna dei bijoux recentemente creati, ecco ancora una preziosissima collana e i suoi orecchini (abbinati al bracciale dell'altro post...)

To finish the show of the recently created bijoux, here you have a very precious necklace and its earrings (matching also with the bracelet in the previous post).




Spero vi piacciano... i bijoux sono stati uno dei miei primi amori (a pari merito con il punto croce!)

I hope you will like them, the bijoux have been one of my first loves (same position as cross stitch!)

5 commenti:

handmadecreativity ha detto...

wow Tiziana, che splendide creazioni! Bravissima...Ciao

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimi.... gli oercchini però mi sembrano un pochino pesanti da indossare... ma forse è solo apparenza!! comunque belli belli belli!! anche in questo sei eccezionale!!

EL RINCON DE CHELO ha detto...

QUe bonitas las pulseras, besos

Chelo

Martamadrid ha detto...

I find them all just beautiful... the colours, the beads you chose. Just perfect for this summertime!.
Many kisses,
Marta.

Edige ha detto...

Oh... I just love all of them!