domenica 17 maggio 2009

Piccole dolcezze cercano casa

Ieri ho finalmente consegnato la mia dolcissima collana, e la ragazza che me l'aveva commissionata ne e' stata felicissima!

Per quanto riguarda gli abbinamenti che avevo proposto, pero', invece degli orecchini "sweet chandelier" che le avevo realizzato, ha optato per delle piu' semplici fettine come queste.


... anzi, proprio le 'sorelline' di queste, visto che quest'altro paio di orecchini provengono dalla stessa tortina.

E mi sono divertita a realizzare altri dolci orecchini, come quelli che vedete nella foto seguente.


In questo caso ho "giocato" col lilla invece che col rosa e ho sostituito la fragolina con un ciuffetto di panna e una ciliegina.

Ma le dolcezze non finiscono qua: pan di stelle, cupcake, un'altra fettina di torta, rotelle di liquirizia e marshmallow abbelliscono anche questo coloratissimo fermaglio.


Adesso queste dolcezze, insieme agli orecchini sweet chandelier e all'orange cake ring (che vedete nelle foto seguenti) cercano casa.


Se siete interessate, per voi, o per un originalissimo regalo, contattatemi!

Ah, dimenticavo, per mostrarvi tutte le mie piccole creazioni in cerca di casa, e' appena nato Pink Craft Bazar, un blog che e' in realta' la mia "vetrina" personale! Li' avrete la possibilita' di vedere, commentare, richiedere informazioni su tutti i lavori in esposizione!

**********************
English: I have created these sweet bijoux and now they are looking for a "house". They are made of Fimo and if you like them and you would like to get some more information, just contact me!

1 commento:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

stu-pen-de!!!
sono perfette e bellissimissime!!! continuo a domandarmi come fai ad eseguire delle cose così piccine ma soprattutto perfettissime!!!