martedì 2 dicembre 2008

Una rosa blu

... cominciamo dal fondo, e il titolo di questo post si richiama alla mia ultima creazione, ma adesso procediamo con ordine...

... dove sono stata??? Beh, sono stata impegnata a preparare i regalini dello swap dell'avvento, produzione sulla quale, fino al prossimo 24 dicembre deve rimanere il piu' stretto riserbo per non rovinare la sorpresa alle amiche che, come me (bimba felice!!!) stanno scartando in questi giorni, uno per uno, i 24 regalini ricevuti dalle tre amiche aderenti allo swap (insieme a me, Marina, Cinzia e Oretta) e proprio in queste ore sono impegnata a preparare il regalino per la mia secret sister, iniziativa alla quale partecipo con il mio storico gruppo nato grazie ad Internet quasi 10 anni fa!

E comunque, se proprio volete qualche anticipazione sullo swap dell'avvento, guardate qua...



I pacchettini :-P Per adesso potete vedere solo questo!

Pero' posso mostrarvi qualche altra creazioncina carina sempre di questi giorni... e cominciamo con i bottoncini natalosi prodotti proprio durante l'incontro a casa di Cinzia per lo scambio dei regalini del calendario dell'Avvento.



Sono carini? Ci devo lavorare su per benino, questi sono solo un "assaggio"!

E poi vi mostro due decorazioni natalizie realizzate in pizzo dalla mia bella macchina da cucire, che ho portato in regalo a degli amici in occasione di un invito a cena.





E per finire, torniamo al titolo di questo post, e vi mostro una bella rosa blu realizzata con la tecnica della lana cardata. La montero' su una bella spilla per indossarla sul cappotto o su una calda sciarpona, mentre ne ho gia' in cantiere un altro paio che andranno a decorare una borsa.



E visto che e' Natale, se lo volete (ma solo se lo volete), questo fine settimana mettero' un tutorial per realizzare queste belle decorazioni!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tiziana... finalmente sei tornata e produttiva più che mai!
Veramente carini i due ricami fsl e bellissima la rosa blu.

Amelia ha detto...

certo che lo volgiamo!!!!
bravissima come sempre

Aldina ha detto...

ciao Tizy,
e lo chiedi pure se lo vogliamo???? Ciertooooooo come non voler realizzare una delle tue meraviglie meravigliose :-)
biz aldina

Guacamole Recipes ha detto...

Great reeading this