domenica 28 dicembre 2008

Prima che il 2008 finisca...

... torno a fare un salutino per mostrarvi le ultime novita' creative realizzate proprio in questi giorni di festa (che sono volati, sigh!).

Intanto vi dico che Babbo Natale con me quest'anno e' stato molto piu' che generoso, lo ringrazio di cuore :-) Ho ricevuto un sacco di bei regali, tutti nelle mie corde, o palesemente caldeggiati (come nel caso di quello dei miei genitori, ovvero l'aggeggio per fare la raclette...).

Ma adesso torniamo alle creazioni e iniziamo con qualcosa di scrapposo, le consuete card che faccio alle mie nipotine, che spero saranno raccolte adesso dai loro genitori e quando saranno piu' grandi da loro stesse e costituiranno una sorta di fil rouge delle giornate di festa trascorse insieme... Eccole!



E per continuare con le realizzazioni natalizie, ecco il regalo per la mia amica Lina, una bella collana in feltro e metallo sui toni del rosa e del fucsia, proprio come piace a lei con spillone abbinato (ed in effetti sono proprio piaciuti!)



Vi assicuro che la foto non rende loro giustizia, ma purtroppo non ho avuto la possibilita' di fotografarli diversamente e ormai... e' andata!

E per finire ecco un regalino che mi sono fatta e che ho ultimato proprio questo pomeriggio.



E' la copertina di un ricettario, destinato a contenere le mie ricette preferite di dolci... e aprendolo troviamo un quadernetto alterato con carte scrap in colori coordinati a quelli delle stoffe utilizzate.



Ah, ma non vi avevo ancora fatto vedere i miei regalini dello swap dell'avvento! Ho fatto un collage perche' si tratta di un po' di fotine, ma nel dettaglio sono:
- uno strap per il cellulare a forma di tortina
- un segnalibro in feltro
- un puntaspilli fiorelloso
- un set di spillini in fimo
- un pupazzo di neve scaldamani
- un mini portacucito in feltro
- un angioletto in pizzo
- e una pallina in legno dipinta



Spero che siano piaciuti alle mie compagne di swap!!!

E adesso ho gia' qualche altro bel lavoretto in cantiere, uno e' un ricamo bellissimo di Renato Parolin, un monocolore da appendere che sara' costituito da tre cuscinetti inneggianti all'amore, alla pace e alla gioia, e poi qualche pinkeep e needleroll, nonche' una serie di realizzazioni stoffose con dei tessuti mooooolto particolari :-)

Per finire, vi invito a guardare la sezione dei corsi, aggiornata con quelli di gennaio e febbraio. Si tratta delle prime notizie, i dettagli, piu' avanti, sempre su questo blog. Alle appassionate di Fimo dico che il 17 gennaio ci sara' il nuovo corso sulle delizie di Fimo (come quello fatto a novembre) e come sempre i posti sono limitati, quindi se siete interessate, affrettatevi a prenotare!

8 commenti:

Paola B. ha detto...

tutto splendido, soprattutto l'opera d'arte !!! hehehehe
io avrei proprio bisogno di uno strap per il cellulare... hahahaha
baci

Francesca ha detto...

Io adoro la raclette!!!! Ogni tanto la facciamo!
Ti auguro uno splendido 2009!!!

Ciacchina ha detto...

ti sei data proprio parecchio da fare ultimamente.....e che belle cose hai creato!!!!
tantissimi auguri anche a te
Cristina

Unknown ha detto...

Tizy, lasci sempre a bocca aperta!! Tutto stupendo! Auguroni di buon anno!

Franca ha detto...

è vero!! splendide cose! finalmente posso ricambiarti gli auguri: che il 2009 sia per te scintillante!

dada ha detto...

ciao, da parecchio non passavo da queste parti. Fai sempre cose meravigliose.
Tanti auguri di buon anno nuovo.
dada

Nina ha detto...

Buon Anno Tiziana!!

And thanks for your comment, I love comments :))))

Hugs!
Nina

Anonimo ha detto...

Very rich and interesting articles, good BLOG!